Questo forum è stato creato da cdlab

Dove mi potrei trasferire?!

In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Rispondi
Avatar utente
trinity
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio trinity »

Ciao Ragazzi !!! Sono trinity ( Ortolandia ).
Sapete cosa mi è venuto in mente?? PARTIRE.. Verrei andare da qualche parte all'estero.. c'è solo un problema, sono indecisa sulla meta!!!
In mente ne ho un paio: Londra.. Amsterdam... Rottherdam... Parigi... Cophenagen.. insomma ehehhehe un paio di città direi !!!
Datemi un consiglio.. voi dove andreste?? :roll:
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

dipende da cosa hai intenzione di fare.
se ci vai a vivere è meglio se conosci la lingua ergo londra e parigi sono le + facili :P
se vai in vacanza o per un periodo sabbatico io ti consiglio i paesi baltici.
:)
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Parigi.....fino alla fine..la conosco benissimo...se vuoi ti posso dare un po' di dritte....anzi se decidi quasi quasi vengo con te..... :wink:
Credimi, se non la conosci, è una citta fantastica...in tutto e per tutto...
Ciao.
Paris mon amour!!!!!
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

2 città ?
Una deve essere AMSTERDAM. :wink:
Avatar utente
trinity
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio trinity »

Conoscere la lingua Londra?! Azzz parlo meglio l'Inglese dell'Italiano (scusate se si dovesse notare molto)!!
Amsterdam ok per farsi le canne !!!
Per una vacanza?! Si di minimo 6 mesi un anno!!!! :lol:
Parigi effettivamente sarebbe mica molto male.. mmmmmmmmm già!
Non ci sono mai stata.. (vergognaaaaa) dopo aver vissuto a Londra e in Egitto tornare a casa è stato un vero dramma... VOGLIO ANDARE VIAAAAAA LOL

ehehehhe W le donne in viaggio !!!!

E poi che fare la?! Trovare un lavoretto... trovare un ponticello par dormirci sotto... inzomma: VIVERE IL POSTO IN CUI CI SI TROVA E MAI MA POI MAI FARE I TURISTI LI !!!
Vi farò sapere poi.. Baci baci !!
Bella Daika !!!!!!!!!!
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Il turista a Parigi????? Parigi è una città che dopo mezz'ora che sei arrivato ti fa sentire come se fossi a casa tua....se ho capito bene lo spirito che ti pervade...è proprio la tua città :wink:
Avatar utente
MeiMato82
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio MeiMato82 »

Io opterei per un viaggio in Svezia, Norvegia e Finlandia.Io personalmente rimarrei li a vita vista la situazione italiana :cry: :cry:
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Bah.. per me siete tutti fuori di melone..
SI VA A ZANZIBAR!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
AtaruMoroboshi
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio AtaruMoroboshi »

io fino all'anno scorso ti avrei detto Bogota' senza pensarci 2 volte....
ma ora consiglio a chiunque non ci fosse andato di fare un giro ai Caraibi...qualsiasi isola ,nessuna esclusa!!!
se cerchi lavoro pero' e non vuoi fare la turista ...Miami e' quello che ti consiglio!!!
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

viva il nord-est!!!!
(anche in europa :P )
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Per esperienza, Boston è una città stupenda. Inoltre, il Giappone e la Cina sono tappe fondamentali (rispettivamente: Tokyo e Kyoto per il Giappone, Xi-an per la Cina).

Il mio futuro, tra non molto, sarà in Islanda, ma questo è un'altro discorso.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Sono stato quasi tutte le citta europee ( mi manca il nord ) e in moltissimi altri paesi esotici e non.
Be la gente e il clima che ho trovato a Madrid penso che non li ho mai visti da nessuna parte.
Fai conto che mangiano alle 22 di sera e TUTTI ma dico TUTTI escono di casa TUTTI i giorni della settimana ( non gliene puo fregare di meno se l'indomani lavorano ) a mezzanotte e mezza.Poi se poco poco scoprono che sei italiano passi le serate piu belle della tua vita.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Valeren ha scritto:Per esperienza, Boston è una città stupenda. Inoltre, il Giappone e la Cina sono tappe fondamentali (rispettivamente: Tokyo e Kyoto per il Giappone, Xi-an per la Cina).

Il mio futuro, tra non molto, sarà in Islanda, ma questo è un'altro discorso.
Beato a teeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Peccato solo che è il paese più caro d'europa.....
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Segnalo che Barcellona è praticamente identica (come persone) a ciò che ha detto Daika.

E poi, Gaudì...
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Valeren ha scritto:Segnalo che Barcellona è praticamente identica (come persone) a ciò che ha detto Daika.

E poi, Gaudì...
Beh, forse barcellona è anche di più....nella mia lista sta al secondo posto :lol:
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

MeiMato82 ha scritto:Io opterei per un viaggio in Svezia, Norvegia e Finlandia.Io personalmente rimarrei li a vita vista la situazione italiana :cry: :cry:
ci son stato st'estate ! sono paesi favolosi ! in particolare consiglio Stoccolma , Visby sull' isola di Gotland , San Pietroburgo e la chicca del baltico : TALLINN in Estonia, una città bellissima !!!!!!!!!!!!!! :lol: non è certo però il periodo adatto l' inverno !!!!!!!!! a meno che non amiate il gelo e la neve (al che vi consiglio comunque l' Alto Adige :wink: )


ps: Icekemia scusami se non ho visitato Vilnjus... :cry:
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

Valeren ha scritto:Per esperienza, Boston è una città stupenda. Inoltre, il Giappone e la Cina sono tappe fondamentali (rispettivamente: Tokyo e Kyoto per il Giappone, Xi-an per la Cina).

Il mio futuro, tra non molto, sarà in Islanda, ma questo è un'altro discorso.

Sei un grande sono d' accordissimo su tutto ! :lol: Boston grandiosa !(da vedere i boschi del Vermont se si ci riesce e il Québec in Canada non troppo distante( :shock: distanze Americane!)).X il Jap. Tokyo&Kyoto d'accordissimo, per la Cina aggiungerei Pechino e il sud Canton,Macao e altre città antiche meno note... L' Islanda dev' esser fantastica !!!!!!!!

comunque se possiamo spaziare per tutto il mondo secondo me il Top è la Nuova Zelanda senza dubbio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

maxy ha scritto:Il turista a Parigi????? Parigi è una città che dopo mezz'ora che sei arrivato ti fa sentire come se fossi a casa tua....se ho capito bene lo spirito che ti pervade...è proprio la tua città :wink:
sono d' accordissimo "Paris c'est Paris" ! ...da vedere assolutamente...
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

synapse ha scritto:
MeiMato82 ha scritto:Io opterei per un viaggio in Svezia, Norvegia e Finlandia.Io personalmente rimarrei li a vita vista la situazione italiana :cry: :cry:
ci son stato st'estate ! sono paesi favolosi ! in particolare consiglio Stoccolma , Visby sull' isola di Gotland , San Pietroburgo e la chicca del baltico : TALLINN in Estonia, una città bellissima !!!!!!!!!!!!!! :lol: non è certo però il periodo adatto l' inverno !!!!!!!!! a meno che non amiate il gelo e la neve (al che vi consiglio comunque l' Alto Adige :wink: )


ps: Icekemia scusami se non ho visitato Vilnjus... :cry:
grande synapse ;)
Avatar utente
trinity
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio trinity »

FORSE NON MI SONO SPIEGATA!!!!!!!!!!!!!
ALLORA, IO VOGLIO PARTIRE PER STARCI MINIMO UN ANNETTO.. QUINDI VIVERCI !!!!!!! LO SO ANCHE IO CHE I CARAIBI E BOGOTà SONO POSTI STUPENDI... MA IMMAGINO PER I TURISTI!!!!
Già ho vissuto in Egitto per un po' di mesi e devo dire che l'esperienza è stata più che magnifica.. a Londra ci ho vissuto parecchio e quando parto di solito vado li..
Praha è molto bella ma viverci deve essere un inferno... La Spagna no me gusta mucho y no me gusta ablar en Espanol en tonces no la quiero vivir !!!
mmmmmmmmmmmmmmmmm mi sa che la meta sarà proprio Parigi... Già Già.. stavo anche pensando di trasferire lì l'Università solo che cambierei completamente facoltà... mi butterei su Lettere e Filosofia!! Mica male ... no?! :twisted: :P
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Mega suggerimento!

Andare lontano da noi e basta? :p

Scherzo bella!!!
Rispondi