Questo forum è stato creato da cdlab

Offerte di viaggio

In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Bloccato

Volte che Donviganotto ci tenga informati con le proposte di viaggi turistici dell'agenzia di suo padre?

Sondaggio concluso il 25/04/2003, 21:32

SI
6
67%
NO
2
22%
INDIFFERENTE
1
11%
 
Voti totali: 9

maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Direi che il sondaggio si impone.
La richiesta di Donviganotto si trova qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Io per ora non voto per non influenzare. Teniamo aperto il sondaggio per 10 giorni
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

ovvio che si
anzi dimmi tutte le offerte per la lituania :P (solo viaggio, poi mi arrangio io :D )
Avatar utente
donviganotto
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 13 feb 2003

Messaggio donviganotto »

Io non voto per ovvie ragioni.Mi sono proposto con tale proposta solo perche' mi siete simpatici se no ,come ho gia' scritto) non l'avrei fatto!!!
Tanto x essere chiari(dopo la domanda di ice),purtroppo non posso fare offerte su solo viaggi aerei ,poiche' essendo che mio padre lavora in un Touroperator lui organizza pacchetti viaggio percio' le offerte sono su tutto il pacchetto viaggio e non e' una agenzia di viaggi dove vai ad ordinare il viaggio ,che so solo aereo ecc... .Per spiegarmi meglio mio padre utilizza le agenzie di viaggio x vendere i suoi viaggi al pubblico!!!
Ciao!!!
Ah comunque voto indifferente!!
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

io ho votato si per la ragione già postata ma eliminata :(
x me o tutti o nessuno, anche in modo indiretto dai link di fastsharing si accede a tantissime proposte commerciali, quindi.......
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Kill. ma che dici??? il tuo post sta dove tu lo hai posizionato.....ancora tavernello???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao :wink:
Avatar utente
supergote
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 28 mar 2003

Messaggio supergote »

io ho votato di si....
se vedi delle occasioni per l'olanda per due
(io e la mia dolce meta') fammi sapere....
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

NO, cere...... ooops ... stavo per fare pubblicità :)

sto rinco non ci fate caso.....
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Si, ma non solo lui... tutti quelli che hanno offerte dovrebbero essere liberi di farle sapere a chi vogliono.
Comunque nel thread sopra citato ho detto tutto ed evito il CP.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

I dieci giorni sono passati, e questo è il responso del popolo....chiudo il sondaggio.
Bloccato