Questo forum è stato creato da cdlab

Vita precedente - Chi (o cosa) eri?

In questo forum cercheremo di parlare di tutto e di dare a tutto una sua sezione specifica. Siamo in continua evoluzione e ci espanderemo sempre di piu aumentandole. Nel frattempo però non avete trovato una sezione a tema? Bene allora scrivete qui il vostro messaggio!
Rispondi
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Link: ---> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Quando? Dove? Chi eravate? Cosa facevate? Che cosa ha previsto il karma per voi?

Non accetto responsabilità per le risposte che otterrete :wink:
Anno 865
Luogo Oman
Chi ero coyote spelacchiato.
Personalitá In vite passate sei stato scarsamente comunicativo con gli altri animali, creando cattivi rapporti con il resto della tua cucciolata.
Missione vita attuale Darai a coloro che sono meno fortunati, ai malati e ai solitari la tua lampada di saggezza.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Anno 1054
Luogo Lesotho
Chi ero Passera reale.
Personalitá Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.
Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone


ERO LA PASSERA REALE LOL ::sesso0::
Ma allora ci azzecca!
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Anno 1168
Luogo Slovenia
Chi ero Pellicano grosso uccello dai piedi palmati e dal gozzo grinzuto.
Personalitá In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno
Missione vita attuale Negli affari sarà come ricevere del ferro in cambio di una vena di minerali. E nell'amicizia sarà come ricevere ambra in cambio di cristallo. E nella passione amorosa sarai indistruttibile

Io ero uccellone piu' grosso di teeee pappapperoooo (anche se non avevo proprio la fama della passera scopaiola)
Immagine
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Ma manco scopaiola..REALE penso che di piu non esiste 8)
Avatar utente
Popeye
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 gen 2003

Messaggio Popeye »

:D io ero un guaritore e vivevo in sudafrica.
ero pigro e indolente
ps devo offrire una torta alle dee mau mu
boooo????
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

littlesantashelper ha scritto:Anno 1168
Luogo Slovenia
Chi ero Pellicano grosso uccello dai piedi palmati e dal gozzo grinzuto.
Personalitá In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno
Missione vita attuale Negli affari sarà come ricevere del ferro in cambio di una vena di minerali. E nell'amicizia sarà come ricevere ambra in cambio di cristallo. E nella passione amorosa sarai indistruttibile

Io ero uccellone piu' grosso di teeee pappapperoooo (anche se non avevo proprio la fama della passera scopaiola)
Immagine


? ma come funziona sto coso ?
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Selezioni la tua data di nascita e clicchi su "Vai".. mica cosi difficile sai! ciauuuu : ))))
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

a me non fa modificare l'anno :shock:
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Anno 898
Luogo Grecia
Chi ero Pettirosso noto per il suo canto ricco di gorgheggi.
Personalitá Le amicizie per te non valevano molto o le usavi solo per riuscire ad ottenere cio' che volevi soprattutto nella speranza di avere cucciolate numerose.
Missione vita attuale Posso odorare, sentire, toccare e sperimentare soltanto Dio e tutto ciò che è bene

Ragazzi, ma tutti uccelli eravamo....di varia taglia poi? :lol:
E qualcuno pure abbastanza ....infame....
Il canto poi.....boh
Vado a farmi frate francescano...Ciao :lol: :lol:
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Qualcuno è rimasto uccello pure in questa vita...
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Ehi Daika, con tutti sti uccelli mi sa che bisogna stare in campana..... soprattutto se volano aa altezza uomo:lol:
Ciao
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

littlesantashelper ha scritto:Selezioni la tua data di nascita e clicchi su "Vai".. mica cosi difficile sai! ciauuuu : ))))
Anno 1556
Luogo Hawaii
Chi ero Sacerdote dal temperamento battagliero e dalla grande spiritualità.
Personalitá E tu amavi la bellezza, e tutto trasformi in bellezza e in colori
Missione vita attuale Cercherai e troverai un maestro, che ti spiegherà ciò che devi conoscere.
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

ohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente un essere umano... iniziavo a disperare
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Garantisco che in giro ho visto le risposte più disparate e divertenti!

Ma quanto va vicino a voi? Per quanto mi riguarda, 99.9%
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

No a me non ci ha beccato:mi dipinge come un santo ma io sono il male assoluto.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

DAIKAMURA ha scritto:No a me non ci ha beccato:mi dipinge come un santo ma io sono il male assoluto.
:twisted: :twisted: grande Daika.... :wink:
Avatar utente
Pirate_Le_Chuck
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 feb 2003

Messaggio Pirate_Le_Chuck »

Anno : 1715
Luogo : Guadalupa
Chi ero : Pescatore lunatico e sfortunato.
Personalitá : Balordo per antonomasia, pazzerello e buontempone, la tua giovialità ti metteva spesso nei guai.
Missione vita attuale : Negli affari sarà come ricevere del ferro in cambio di una vena di minerali. E nell'amicizia sarà come ricevere ambra in cambio di cristallo. E nella passione amorosa sarai indistruttibile


Litt ho la tua stessa missione!! Siamo nati lo stesso giorno alla stessa ora??? :P


Pirate_Le_Chuck
Admin --> lunarossa.homeip.net
E-Mail --> lunarossa_elite@hotmail.com
Sito --> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

eheheh mi sa di si :PPP
alexbau
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 20 gen 2003

Messaggio alexbau »

Anno 1651
Luogo Repubblica Ceca
Chi ero Ladrone bieco e crudele.
Personalitá E tu avevi un solido attaccamento alle radici e un bello spirito pratico e tu eri lo spirito mansueto della casa.
Missione vita attuale Le corna del bestiame sono agitate. Allora nella vita di ogni giorno farai il rito del Re dei Ladri, e del Padrone delle Ricchezze, e dei Desideri delle Scimmie. E quando uscirai, incontrerai litigio, e, nella luna calante, le parole degli uomini ti saranno ostili


minchia che sfiga! :D:D:D

il bello e' che ERO un ladrone bieco e cridele ma ero lo "spirito mansueto della casa".... adesso invece me la piglio in c..o ... :rolleyes: :D:D:D:D
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

La vera cosa interessante sarebbe sapere cosa saremo nella prossima vita...spero non uno pneumococco.
Rispondi