Questo forum è stato creato da cdlab

da IP o computers diversi alcune foto non si vedono

Il computer sotto ogni suo aspetto. Date consigli sull' ultimo hardware uscito, sui sistemi operativi che preferite, su come settare le cose al meglio e sulle ultime novità del settore. cercheremo di aiutarvi a risolvere i vostri problemi.
Rispondi
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

non capisco perchè a seconda dell' IP o del tipo di computer alcune foto si vedono ed altre no...gli esempi si sprecano; per dirne uno da casa mia dal mio cavo IP a seconda che io sia connesso col mio portatile o con quello di un mio coinquilino alcuni banner e foto di siti si vedono , altri no... una conferma si può anche avere leggendo i numerosi messaggi lasciati nella women gallery, in cui vari utenti si lamentano di non riescire a vedere alcune foto (in modo casuale) ed altre sì mentre gli altri le vedono...

ma cosa può essere? :wink:
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Boh????
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Prob temporaneo, prova a vedere se eliminando la cache riaccade.
Io comunque ho provato a copiare l'indirizzo che non appariva e ad inserirlo in una nuova finestra di IE e si vede.
Conclusione? Sfiga.
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

Valeren ha scritto:Prob temporaneo, prova a vedere se eliminando la cache riaccade.
cosa intendi con "eliminando la cache" ?
Valeren ha scritto:Io comunque ho provato a copiare l'indirizzo che non appariva e ad inserirlo in una nuova finestra di IE e si vede.
Conclusione? Sfiga.
infatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! il link è sempre funzionante (nella WG li verifico sempre e con somma gioia :D ) è il forum che a sua discrezione non visualizza alcune foto.
comunque anche molti altri siti mi danno problemi simili, anzi peggiori: alcuni banner o foto non compaiono per niente !!!!!! nemmeno un rettangolino vuoto a cui chiedere le proprietà , proprio niente di niente ...
Avatar utente
duegrdg
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 21 gen 2003

Messaggio duegrdg »

sarà un problema di simpatie-antipatie :shock:
io le vedo tutte 8)
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

synapse ha scritto:
Valeren ha scritto:Prob temporaneo, prova a vedere se eliminando la cache riaccade.
cosa intendi con "eliminando la cache" ?
Eliminare i file temporanei di Internet.
Strumenti > Opzioni Internet
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

in effetti alcuni hosts non permettono di visualizzare immagini all'esterno del proprio dominio, per cui se inserisci quell'indirizzo la vedi altrimenti sul forum niente, a meno che tu non l'abbia vista nel suo luogo di origine e allora rimanendo nei files temporanei la visualizzi anche sul forum

questo è quanto ho notato per esperienza :P
Rispondi