Questo forum è stato creato da cdlab

Non funziona più l'audio del pc dopo la formattazione

Il computer sotto ogni suo aspetto. Date consigli sull' ultimo hardware uscito, sui sistemi operativi che preferite, su come settare le cose al meglio e sulle ultime novità del settore. cercheremo di aiutarvi a risolvere i vostri problemi.
Rispondi
Laura1
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 lug 2007

Messaggio Laura1 »

Da quando ho fatto resettare il computer, non mi funziona più l'audio. Non sono esperta di computer. Potete aiutarmi? Grazie. Laura
Avatar utente
Amministratore
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio Amministratore »

devi guardare come si chiama la scheda audio del tuo pc (magari aprendolo, oppure leggendo le specifiche su un manuale se lo hai). Intendo marca e modello. Poi cerchi su internet i driver di quella scheda audio, li installi e tutto torna a funzionare.
Laura1
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 lug 2007

Messaggio Laura1 »

Grazie !
Avatar utente
Amministratore
ADMIN
OFFLINE
ADMIN
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio Amministratore »

Di nulla ci mancherebbe, facci sapere se ci sei riuscita!
sasapop
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 05 gen 2008

Messaggio sasapop »

Laura1 ha scritto:Da quando ho fatto resettare il computer, non mi funziona più l'audio. Non sono esperta di computer. Potete aiutarmi? Grazie. Laura
anche a me succede lo stesso qualcuno mi puo aiutare ?
grazie .
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Prendi spunto dal consiglio dell'amministratore e tutto si risolverà.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Ciao a tutti!!
Anche io ho lo stesso problema!! Mi spiego meglio:
Circa 2 settimane fa ho formattato il mio pc, un Acer 5672wlmi. Ovviamente non essendo una grande esperta di computer, ed essendomi affidata a terzi per la formattazione, mi sono ritrovata con un pc vuoto e non funzionante!
Grazie all'aiuto di un amico sono riuscita a recuperare i driver necessari al computer. Ho installato tutto, anche i driver dell'audio ma questo ancora non si sente!

Qualcuno di voi può aiutarmi??
Se non sono stata abbastanza chiara vi prego non esitate a contattarmi!
grazie anticipatamente
Rispondi