Questo forum è stato creato da cdlab

Ho 1 problema con la scheda audio!!! HELP

Il computer sotto ogni suo aspetto. Date consigli sull' ultimo hardware uscito, sui sistemi operativi che preferite, su come settare le cose al meglio e sulle ultime novità del settore. cercheremo di aiutarvi a risolvere i vostri problemi.
Rispondi
Avatar utente
Vex
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 lug 2007

Messaggio Vex »

Salve a tt!!!...sono nuovo di qui e non so come funziona comunque vi devo chiedere 1 grosso favore mi dovete aiutare perchè ho provato di tutto.
Allora io ho l' audio integrato nella scheda madre (ASUS A7V600) ma da poco ho iniziato ad avere prob l ingresso per il microfono non andava piu e alcuni problemi di audio,quindi ho comprato 1 scheda audio un Hercules muse5.1 dvd e prima di istallarla ho disabilitato l' audio integrato dal bios come mi ha detto il negoziante poi ho istallato la scheda audio e tutto ok fino a quando mi chiede di riavviare il sistema lo faccio e dopo la schermata di caricamento di windows invece di spuntare la finestra con gli account rimane tutto nero e non so che fare ne il motivo....premetto che ho windows xp service pack 2 e ho istallato pure gli ultimi driver VIA RAID visto che all' inizio mi dava 1 conflitto che con questi driver si è risolto.

Grazie a tt in anticipo :roll:
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Credo che il conflitto da te riscontrato comunque si stia riproponendo.
Fai qualche passo indietro esempio scollega la nuova scheda e vedi intanto di far partire in maniera corretta il pc.

Poi verifica che magari non ci siano delle incompatibilità e vedi se ci sono ulteriori aggiornamenti.

Poi reinstalla la scheda e dopo facci sapere.