Questo forum è stato creato da cdlab

audio basso in divx

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
ajo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 14 feb 2003

Messaggio ajo »

CIAO A TUTTI, HO UN PROBLEMINO.

HO UN FILE DIVX CON L'AUDIO MOLTO BASSO, E SICCOME DEVO PORTARLO SU VHS (TRAMITE VIDEOREGISTRATORE COLLEGATO AL COMPUTER) L'AUDIO DIVENTA ANCORA PIù BASSO E QUANDO LO GUARDO DEVO ALZARE TALMENTE TANTO LA TELEVISIONE CHE SOTTO SENTO IL FRUSCIO.

LE MIE DOMANDE SONO 2:
1) CHE PROGRAMMA DEVO USARE PER ALZARE L'AUDIO ?
2) ESISTE UN METODO VELOCE O PER FARE CIò DEVO USARE PER DELLE ORE IL COMPUTER ?

PER ORA VI RINGRAZIO
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Dandoti il benvenuto passo la risposta ai miei colleghi del forum perche a parte di alzare tutto al massimo (sia l'audio del player che quello del pc)non saprei come aiutarti.
fiser3
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 14 feb 2003

Messaggio fiser3 »

ciao
credo che non hai il videoregistratore stereo e non puoi alzare il volume
da li.
una buona soluzione è preamplificare l'audio del pc con uno stereo e mandarlo poi al registratore in modo che l'audio stesso sia più alto
puoi anche costruire un preamplificatore e metterlo lungo la linea audio
del collegamento tra pc e videorec.
ciao
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Ottimo consiglio non c'avevo pensato!
p.s. benvenuto!
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

fiser3 ha scritto:ciao
credo che non hai il videoregistratore stereo e non puoi alzare il volume
da li.
una buona soluzione è preamplificare l'audio del pc con uno stereo e mandarlo poi al registratore in modo che l'audio stesso sia più alto
puoi anche costruire un preamplificatore e metterlo lungo la linea audio
del collegamento tra pc e videorec.
ciao
Il Prof. Fiser, oltre che mio caro amico e"maestro", è massimo esperto di programmazione in C, costruttore di robot sperimentali (vi consiglio di visitare il suo sito) e....nostalgico di Amiga come il nostro caro Adm.
Benevenuto tra noi.
Unico problemino: non ha Fastweb, in quanto nel 2003 a roma, no a roccacannuccia, esistono zone dove non solo non arriva la fibra, ma neanche il dsl.....lui è quindi un adsl "normale"
Ciao :lol: :lol:
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Fiser, sono stato sul sito.
Partecipiamo a Robot Wars? Io ho una mente malata per le armi e sono un buon pilota di modellini...
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Io voglio 1 robot che mi vada a comprare le sigarette e mi porti l'acqua e il telecomando...non mi sembra di chiedere la luna.
fiser3
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 14 feb 2003

Messaggio fiser3 »

Valeren
forse conosci già Saviotecnic e il gruppo italrobot che ata nascendo in italia
Io faccio robot che puliscono i canali dell'aria condizionata per il mio lavoro.
purtroppo non ho tempo per mettermi a fare robotwars, però partecipo spesso ai progetti degli altri robottari
ciao
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Sniff, peccato... Mi sembrano davvero ben fatti e potenti...
fiser3
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 14 feb 2003

Messaggio fiser3 »

DAIKAMURA
ho appena letto che vieni dal mondo amiga e credo che ti manca come manca a me... sigh
ciao
fiser3
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 14 feb 2003

Messaggio fiser3 »

valeren
puoi sempre buttarti ma se sapessi i sacrifici che fanno i robottari forse ci ripenseresti
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Si e no.
Si vengo dal mondo amiga.
No non mi manca ...ho appena fatto 1 raccolta di tutti i giochi per amiga esistenti piu l'emulatore.Ogni tanto ci rigioco con una lacrimuccia!
Se vuoi scaricatelo da winmx e mancherà meno anche a te!

p.s. e tra l'altro l'amiga e' sempre li nell'armadio nel caso volessi risentirmi anche gli zzz zzz del drive!
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

con virtualdub si può esportare l'audio del film, se poi lo editi ad esempio con cooledit fai un change gain e aumenti il volume poi magari lo filtri con un passabasso in modo da tagliare le frequenze + alte e ripulire unpo' il suono e riaggiungi il sonoro al film credo che il risultato non dovrebbe essere niente male alla fine
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

fiser3 ha scritto:DAIKAMURA
ho appena letto che vieni dal mondo amiga e credo che ti manca come manca a me... sigh
ciao

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MI ASSOCIO AL CORDOGLIO PER L' AMIGA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


QUANTO MI MANCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x fortuna che c' è Daika ed il suo super EMULATORE WINUAE SETTATO !
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

:D DAIKA sei un grande anch' io ce l' ho nell' armadio L' AMIGA ! , anzi ne o 2 !!!!! e volevo giusto suggerirti di aggiungere lo "zzz" nella prossima release del DaikaWinUAE :wink:
Rispondi