Questo forum è stato creato da cdlab

Lettori DVD per PC

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
Avatar utente
strike
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mag 2003

Messaggio strike »

Ciao, oggi sono stato in un negozio di informatica dove mi hanno detto che molti lettori DVD per pc hanno problemi nel leggere CD masterizzati.
A voi risulta la stessa cosa?
E, se sì, ci sono marche affidabili?

Grazie, ciao.

PS: nel forum ho trovato notizie sull'argomento ma non sono riuscito a capire se si parlava di DVD da tavolo o per PC
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

strike ha scritto:Ciao, oggi sono stato in un negozio di informatica dove mi hanno detto che molti lettori DVD per pc hanno problemi nel leggere CD masterizzati.
A voi risulta la stessa cosa?
LOL .. sono tanti anni che lavoro sui PC ma una cosa simile non l'avevo ancora mai sentita!
E` assolutamente fasullo.
strike ha scritto:E, se sì, ci sono marche affidabili?
Personalmente adoro i lettori Pioneer. Per il resto e` questione di gusti :-)
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

ma probabilmente si parlava di dvd da tavolo che non supportano i cd-r(pochi per la verità e comunque basta leggere le caratteristiche del prodotto).
Il mio lettore dvd del pc funziona benissimo e non ho mai avuto problemi, come molti credo.
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

E' vero, verissimo!
Da quando l'ho preso e montato sul PC ho avuto anche gravissimi altri problemi come un doppio puntatore del mouse, rallentamenti sulla mia Clio e il campanello di casa suona da solo la notte!

...
Avatar utente
strike
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mag 2003

Messaggio strike »

Vi assicuro che si stava parlando di dvd per pc e anch'io sono rimasto sbalordito visto che (prima che mi lasciasse per un mondo migliore :( ) avevo un lettore dvd che non mi aveva mai dato nessun tipo di problema.

Per quanto riguarda le facili ironie di qualcuno :wink: , beh, ha ragione, ma io le indirizzerei a certi negozianti che invece di fornirti assistenza ti confondono le idee sulle poche cose di cui eri sicuro :evil:
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

consiglio: quando entri in un negozio, abbi cura di metterti un bel paio di tappi nelle orecchie, a meno che non sai già cosa comprare con certezza, nel qual caso tienile aperte così ti farai quattro risate
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Torna in quel negozio e chiedigli se con loro prodotti c'è questo problema se si gli dici che non metterai più piede nel negozio che offre prodotti scadenti, se no gli dici che non metterai più piede in quel negozio perchè offre commessi scadenti...
Rispondi