Questo forum è stato creato da cdlab

risincro audio\video

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
Avatar utente
Popeye
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 11 gen 2003

Messaggio Popeye »

esiste un sistema di risincronizzazzione vide\audio di un dvx?
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Popeye ha scritto:esiste un sistema di risincronizzazzione vide\audio di un dvx?
Se esiste io non lo conosco...qualcuno sa qualcosa in piu?
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

ciao a tutti, ho anche io spesso problemi di sincronizzazione; però se non ricordo male, dovrebbe esistere il modo di risincronizzarli(non è per smentirti, caro Daikamura :) ), non ricordo dove l'ho letto e questo è grave, cercherò di rinfrescarmi la memoria.....
ciao
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

maxy ha scritto:ciao a tutti, ho anche io spesso problemi di sincronizzazione; però se non ricordo male, dovrebbe esistere il modo di risincronizzarli(non è per smentirti, caro Daikamura :) ), non ricordo dove l'ho letto e questo è grave, cercherò di rinfrescarmi la memoria.....
ciao
Ma che smentito,sono lieto di imparare,io per primo.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Allora mi è tornata la memoria credo che in queste pagine c'è qualcosa di utile:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Ciao
Avatar utente
Lupin76
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 gen 2003

Messaggio Lupin76 »

puoi usare virtual dub:
devi risalvare il file impostando direct stream copy per il video, idem audio , in più in audio vai interleaving - audio skew.
Rispondi