Questo forum è stato creato da cdlab

SOTTOTITOLI divx

I nuovi standard di compressione video che si stanno diffondendo nel web: divx e xvid. Guide, how-to, parametri, impostazioni, formati, codec, step di conversione da DVD e tutto ciò che gira intorno a questo mondo.
Rispondi
kausan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 dic 2003

Messaggio kausan »

SALVE A TUTTI!!!

Stavo cercando un PLAYER che aggiungesse i sottotitoli ad un film. Ho provato BSPLAYER e mi funziona benissimo, ma alcuni sottotitoli non me li fa vedere o mi fa vedere una striscia di puntini bianchi e neri la' dove dovrebbero esserci i sottotitoli... HELP!!!
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Hai controllato che non sia fatto male il file dei sottotitoli??
comunque prova con vlc,quando fai apri file spunta la casella sottotitoli e poi fai quello che ti chiede..
kausan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 dic 2003

Messaggio kausan »

Ho provato anche con quel player ma non va!

Per farvi capire meglio vi metto un fotogramma con sotto quello che si vede al posto dei sottotitoli

Immagine

I sottotitoli sono in .sub o in .srt pero' non ho avuto problemi con altri film! Che sia colpa del formato o dei codec del video? Ma non penso...

Ho anche provato ad aggiungere altri sottotitoli ovviamente non corrispondono con l'audio ma si dovrebbero vedere, e invece e' lo stesso!

Per inteso: i sottotitoli non si vedono solo su questo film! Ho provato a vedere gli stessi sottotitoli su altri film e si vedono una meraviglia!

Che posso fare.... T_T
kausan
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 02 dic 2003

Messaggio kausan »

Ho risolto il problema!!!!

Ho usato the core media player !!

GRAZIE A TUTTI COMUNQUE!! ^__^
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Bene,mi sono simpatiche le persone che provano a risovlere i problemi da soli:)
Rispondi