Questo forum è stato creato da cdlab

Basic

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Film americano ambientato nel mondo militare , e più precisamente in una base di ranger a panama in cui si verifica un inquietante episodio durante una esercitazione.
all'inizio il film sembra ripercorrere binari già ampiamente sfruttati( gli ufficiali carogne, l'investigatore dal passato torbido chiamato a far luce sull'accaduto , la sua collaboratrice che lo detesta ma nello stesso tempo ne è attratta), ma poi riesce comunque a narrare una storia in qualche modo originale e con numerosi colpi di scena che mantengono alta la tensione fino alla fine.
l'impressione è quella di un discreto soggetto non ben trattato dal regista e di un film che alla fine comunque tratta del mondo militare yankee nei suoi aspetti meno esaltatori.
bravi john travolta,nel ruolo del ranger investigatore, e samuel l. jackson in quello dell'ufficiale istruttore carognone.
Voto: un 6 molto stirato.
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

forse anche troppi colpi di scena alla fine erano cosi tanti che praticamente non si capiva più nulla!!!
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

uhmm.. a me e' piaciuto parecchio.. un 7.5 glielo do volentieri.
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

Vi farò sapere.
Rispondi