IL SITO DELLE PARODIE DEI FILM PIU' FAMOSI
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 mar 2003
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Il sito delle parodie dei film!
Il primo sito italiano sulle parodie dei film! I film più famosi rimontati e ridoppiati in modo divertente e provocatorio, creando veri e propri filmati irriverenti. Alcuni titoli: il famoso Star Whores dei GemBoy in un'edizione inedita, il rarissimo Star Strik, e ancora Shmerd, Erry Fotter, Tromb Raider e molti altri. DivX da scaricare tranquillamente e gratuitamente!
Il sito delle parodie dei film!
Il primo sito italiano sulle parodie dei film! I film più famosi rimontati e ridoppiati in modo divertente e provocatorio, creando veri e propri filmati irriverenti. Alcuni titoli: il famoso Star Whores dei GemBoy in un'edizione inedita, il rarissimo Star Strik, e ancora Shmerd, Erry Fotter, Tromb Raider e molti altri. DivX da scaricare tranquillamente e gratuitamente!
Ultima modifica il 28/03/2007, 14:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Sta per arrivare un nuovo hard disk e credo di aver scoperto con cosa lo battezzerò.
-
Bene, bravo, veramente una figata....a quando le prossime uscite???
-
- Novizio
Sono contento che vi è piaciuto il sito!
Tra un pò arriveranno altre cose nuove, per ora sto aspettando che quel sornione del cantante dei Prophilax si decida a rispondere alle domande dell'intervista
UN SALUTO A TUTTI!
Tra un pò arriveranno altre cose nuove, per ora sto aspettando che quel sornione del cantante dei Prophilax si decida a rispondere alle domande dell'intervista
UN SALUTO A TUTTI!
-
- Novizio
Finalmente il cantante dei Prophilax mi ha concesso l'intervista! )
P.S.:
Dall'8 Maggio ho anch'io fastweb! Dopo la denuncia fatta da Fastweb all'amministratore del mio palazzo che voleva impedirgli l'accesso (e quindi di farmi avere il servizio) tutto si è risolto a mio favore.
P.S.:
Dall'8 Maggio ho anch'io fastweb! Dopo la denuncia fatta da Fastweb all'amministratore del mio palazzo che voleva impedirgli l'accesso (e quindi di farmi avere il servizio) tutto si è risolto a mio favore.
-
- Novizio
Tra un pò arriverà una sopresina, un assurdissimo filmato: Terminator contro Gesù!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
LOL, questo non lo perdo!
Avvisaci appena lo metti, ok?
Avvisaci appena lo metti, ok?
-
- Novizio
Dopo il blocco del 29 Aprile, il sito è finalmente completo al 100%. Ha anche un nuovo indirizzo: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Inoltre, c'è una vera chicca per tutti gli appassionati di Star Trek: Star Strik "Lira di Khan" il primo film-parodia della saga!!!
CIAO
Inoltre, c'è una vera chicca per tutti gli appassionati di Star Trek: Star Strik "Lira di Khan" il primo film-parodia della saga!!!
CIAO
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 05 apr 2003
Steven quando uscirà Star Whores EPISODIO -1 "Attacco ai co@@ioni"?
-
- Novizio
Urca che vecchio post... sono già passati 3 anni? Come vola il tempo...
Comunque il sito esiste ancora, anche se il link più corretto è [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e non il .tk.
CIAO
Comunque il sito esiste ancora, anche se il link più corretto è [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e non il .tk.
CIAO
-
- Novizio
Accidenti che vecchio post...
Comunque il sito (incredibile ma vero) esiste ancora!!!
Ma è .com
CIAOOO
Comunque il sito (incredibile ma vero) esiste ancora!!!
Ma è .com
CIAOOO