Questo forum è stato creato da cdlab

The Hulk

Create qui le vostre critiche cinematografiche, parlate dei film che amate ed odiate, delle vostre celebrità preferite, dei gossip che le riguardano e di tutto ciò che è cinema e teatro. Ci trovate anche notizie sui DVD in uscita e molto altro!
Rispondi
Avatar utente
Tapparella
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 mar 2003

Messaggio Tapparella »

...
si racconta la nascita del bambinone verde che quando gli girano, girano tutti.

Il primo tempo e' assolutamente noioso, primo perche' si cerca in pochissimo tempo di ricostruire la storia del "supereroe" secondo perche' ci si perde in mezzo a spiegazioni assurde e formule chimiche improbabili... un delirio!

Luo Ferrigno appare per pochi secondi durante il primo tempo.

Il secondo tempo e' un altro film... e finalmente si rimane svegli a vedere che cosa hanno costruito col computer...
Geniali le azioni, divertenti e fatte molto bene... hulk je' meglio de superman!

Grazie al secondo tempo il film mi ha garbato... finalmente qualcosa di divertente, anche se i cultori della serie e del fumetto avranno qualcosa da ridire a proposito ;)

Ciao!
Tapparella
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

L'ho visto ad Amsterdam il 5 Agosto...

Little: "dai, visto che qui alle 22 chiude sempre tutto, andiamo al cinema stasera!"
Amico: "Ok, bell'idea... ma andiamo a vedere un film in cui non ci siano dialoghi, non ho voglia di sbattermi con l'Inglese"
Little e Amico: "Bon, andiamo a vedere The Hulk"

...

Alle ore 21.30 i due si accorgono dopo qualche minuto di essere nella sala di Charlie's Angels... OOOOOPPPPZZZZZZZ ... corrono nella sala a fianco e ....

ORPO! 45 minuti di puro dialogo inglese sottotitolato in olandese... HELPPPP!!! che du pall!!

Ma ecco che finalmente arriva l'unico e vero Incredibile Hulk ... era ora....
Si evince che la seconda parte e` carina grazie agli effetti speciali, ma la prima e` assai noiosa!
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

littlesantashelper ha scritto: Little: "dai, visto che qui alle 22 chiude sempre tutto, andiamo al cinema stasera!"
non chiude proprio tutto alle 22...
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Dove non chiude alle 22 avevo l'albergo :>>>>>>
Rispondi