Questo forum è stato creato da cdlab

AMICO MIO VIENI IN CHAT CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE! TESORO!

La sai l'ultima? Battute, freddure, barzellette e un po di humor per rilassarsi dopo tante domande. Questa è la sala giochi: non pretendiamo tanto ma ci piacerebbe strapparvi qualche sorriso. Le vignette sono molto apprezzate!
Rispondi
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

In questo 3d si raccolgono con un intento decisamente ironico tutti i messaggi-supplica ( sempre piu numerosi e fastidiosi ) dei vari server che ci invitano, talvolta con frasi che cercano ( invano ) di essere spiritose, altre volte con scuse sessual-commoventi, a "parcheggiare" ( questo è spesso il termine usato ) il nostro nick nelle loro tristi, desolatissime e silenziosissime chat.
Perchè lo fanno?
Che molti admin e mod soffrano di una solitudine tuareghiana?
Che abbiano una vita sessuale assai monotona?
Questo rimane il vero grande e indecifrabile enigma dell'opennap moderno...altro che i cerchi nel grano!

iniziamo subito con cucciolandia ( gia il nome preannuncia una mostruosa carenza affettiva ):

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[21:48] <CuccioIandiaNet> Che ci fate ancora fuori dalla chat di Cucciolandia?!?!?! Ah, dimenticavo, vestitevi bene, c'è la selezione all'ingresso! Tutti dentro, tanti amici vi aspettano  : )
Ultima modifica il 01/10/2004, 23:20, modificato 2 volte in totale.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

splendida idea daika LOL

allora proseguo con un classico di folgore (tra i più scassapalle)

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[21:57] <Folgorina> Ho fatto una scommessa!!  Se arriviamo a 100 utenti in chat, dovrò fare uno strip tease!! Non entrare ti pregooooooo
patetica LOL
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[21:57] <Folgorina> Ho fatto una scommessa!!  Se arriviamo a 100 utenti in chat, dovrò fare uno strip tease!! Non entrare ti pregooooooo
LOL già mi vedo gli utenti morti di fi()a che entrano e chiedono a questa "folgorina" che sicuramente manco esiste di spogliarsi...in chat poi che manco si vede una mazza!
Sono senza parole... :shock:
Che tristezza infinita..
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

della serie: siamo un server supercazzuto:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[22:10] <Folgorina> Vengono effettuate le pulizie delle code. Chi non è nella chat principale del server, perde il download e la coda. Lo staff
DAIKA ha scritto: MI PERMETTO DI AGGIUNGERE al post di Maxy che per chi ancora non lo sapesse che questo tipo di minacce sono GRANDI CAZZATE! NON date retta a queste fregnacce
Avatar utente
strike
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mag 2003

Messaggio strike »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
il nonno
Iscritto il: 09 nov 2003

Messaggio il nonno »

x-treme.homeip.net
4000 user con una media di 25 giga

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[12:00] <^Margie^> Hai fretta di scaricare files? Sei stanco delle solite infinite code? Vuoi trovare oltre ai soliti DivX anche DVD? Se la tua risposta a queste tre domande è SI, allora è ora che anche tu, come hanno già fatto in molti, faccia il salto di qualità passando a DC o DCplusplus (DC++). Scarica questo meraviglioso client e connettiti ad uno dei nostri HUB (servers). Per il normale shares usa fastlanDC.no-ip.com e se invece quello che cerchi è il DVD puro utilizza fastlanDVD.no-ip.com.
[12:00] <^Margie^> Puoi scaricare il client già pronto per la connessione a fastlanDC direttamente sul nostro sito http://www-fastland.no-ip.com oppure http://fastlandc-no-ip.com.
[12:00] <^Margie^> Cosa ti costa provare? Al massimo se non ti piace puoi sempre cancellare tutto e tornare al vecchio WinMX che molti hanno già pensionato. Prova e vedrai che non te ne pentirai!
[12:00] <^Margie^> Questo è un messaggio automatico, non replicare grazie...
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

questo trovo che sia veramente tra i più esilaranti: fanno pubblicità ad un altro protocollo,che se tutti i loro users adottassero, il server rimarrebbe vuoto :shock: LOL
Avatar utente
tappo
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio tappo »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

<^Alessia^> Utente Lopster scrivi /join #Mainroom qui sotto e vieni a farti 2 risate in chat...  Utente xnap.... mmm non uso xnap però entra in chat lo stesso
Avatar utente
Mac751
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 giu 2003

Messaggio Mac751 »

Che bello connettersi a 3-4 server e avere una ignore list affolatissima
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[18:51] <ASIA> AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI DI CASAKJ X INFO ENTRATE IN CHAT KASAKJ E CHIEDETE ALLO STAFF.....BUON DOWNLOAD!!!!!!!!!!!!!!! ciao!! Non obblighiamo nessuno ad entrare in chat! (come fanno alcuni server) ma ti saremmo davvero grati se ci regalassi la tua presenza entrandoci!!! ^_^ kasakj
Arriva ogni 15 minuti precisi..
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[18:58] [(1) Network FIN reloaded] <AnnouncementsBot> Entrate nel mitico Trivia sul canale #Trivia del T-rm-N
E questo ogni mezz'ora...
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Questo lo posto solo perchè mi è arrivato... :P

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[13:31] [(4) opennetwork] <kille> FIORIVI, SFIORIVANO LE VIOLE, E IL SOLE BATTEVA SU DI ME, E TU PRENDEVI LA MIA MANO, MENTRE IO ASPETTAVO...... (Rino Gaetano)
Adesso lo scopo e Rino Gaetano sono due cose sconosciute.. però è carino!
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

paperluca ha scritto:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[18:51] <ASIA> AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI DI CASAKJ  PER INFO ENTRATE IN CHAT KASAKJ E CHIEDETE ALLO STAFF.....BUON DOWNLOAD!!!!!!!!!!!!!!! ciao!! Non obblighiamo nessuno ad entrare in chat! (come fanno alcuni server) ma ti saremmo davvero grati se ci regalassi la tua presenza entrandoci!!! ^_^ kasakj
ahahahahhaha
ti saremmo davvero grati se ci regalassi la tua presenza!!!!
che spettacolo, sembra una campagna elettorale...
:roll: :D
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[19:20] <roydj> Ciao paperluca , ragazzi iscrivetevi nel forum del net al seguente indirizzo: http://www.lacasadzzi.suinternet.it/  VISITATE IL SITO DEL NETWORK LACASADEIPAZZI http://casadeip.altervista.org/ entra in chat MANICOMIO
Avatar utente
il nonno
Iscritto il: 09 nov 2003

Messaggio il nonno »

paperluca ha scritto:Questo lo posto solo perchè mi è arrivato... :P


Adesso lo scopo e Rino Gaetano sono due cose sconosciute.. però è carino!
e' killout che fa prove di global message sul suo server:-))

tranquillo che copelandia a parte le prove di kille non scassa le balle con inviti in chat.
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Lo so infatti mi sono stupito..
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[18:19] <^BikE^> Ciao hai lopster??? Scrivi /join #Mainroom qui sotto e vieni a farti 2 risate.... Se invece hai xnap entra in chat e deciditi di passare a 
La frase finisxce prorpio in questo modo lasciandoci nel mistero.. mah...
Avatar utente
il nonno
Iscritto il: 09 nov 2003

Messaggio il nonno »

e questo e' l'altro:-)) sperimentatore di script global:-))

adesso gli incollo il link a questo 3d sulla chat del suo server.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

il nonno ha scritto:e questo e' l'altro:-)) sperimentatore di script global:-))

adesso gli incollo il link a questo 3d sulla chat del suo server.
...insomma nonno, abbiamo capito che sono tutti tuoi figliocci , quindi sei il responsabile morale di questa marea di bot che si abbatte sull'opennap :P
Avatar utente
biketrial
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 dic 2003

Messaggio biketrial »

d'ho... non me ne ero manco accorto.... :=) starò più attento promesso....
Rispondi