Questo forum è stato creato da cdlab

Elenco compagnie aeree Low Cost

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

8) sito ufficiale dell' European Low Fares Airline Association :
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

aggiungo EasyJet che non è citata nel sito : [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Grandeee..stavo per l'appunto organizzando 1 vacanza con la tipa..
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Poi dicono che l'alitalia non fa prezzi cari.. questi non sono nemmeno la metà dell'alitalia...
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Vi dico che la "Neos" è molo buona come agenzia, è appena nata (1 anno) quindi gli aerei sono nuovi di pacca, pieni di comfort ecc...ecc....l'ho "provata" 15 giorni fa ed è davvero niente male ;)




p.s.: fa sia voli di linea che voli charter
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

OK, sono i ritardo :)
L'ultima volta che ho preso Alitalia ero diretto a Boston. OK, mi sono trovato bene, ma ho pagato una bella cifra.

Ora io e la mia ragazza ci spostiamo diverse volte l'anno, soprattutto lungo la direttrive Milano - Bari.
Con Alitalia lasceremmo tutto lo stipendio, quindi ripieghiamo su Volareweb che magari ci fa storie per il peso del bagaglio ma costa la metà.

Se poi si prende in fretta l'offerta (una volta, 9.99 euro!) ancora meglio.
Concludo: abbassassero le tasse aeroportuali...
Rispondi