Questo forum è stato creato da cdlab

GIGA Net

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi

sarà la rivoluzione dei prossimi 1 o 2 anni ?

Sondaggio concluso il 14/03/2003, 0:14

ma figuriamoci ! FASTWEB 4 EVER !!!!
3
16%
se apre ai piccoli utenti, le potenzialità le ha tutte ECCOME ! io ci farei un pensierino
8
42%
ma forse è meglio non sbilanciarci in pronostici! nulla è ancora attivo !
4
21%
MA AVETE LETTO CHE COMPAGNIA LO PROPONE ? AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! potrà esser anche + veloce , ma io cono loro ho chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4
21%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

da quanto scaturito dai posts di New Zealander e ildago sembra proprio che si muove qlcosa verso una concorrenza a fastweb E CHE CONCORRENZA !

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

dateci un' occhiata e postate commenti ...
ps: qlche comm. è già riportato nella sez. "espansione di fastweb in altre città" :wink:
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Telekom...ma scherziamo...piuttosto uso i segnali di fumo....
State traznquilli da quelle bande non può che venire una sola colossale.... ::unzunz::
Ricordate il progetto di cablaggio di qualche anno fa?
Ultima modifica il 21/02/2003, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Tu forse non hai letto bene a chi è dedicata (ISP) e quanto costa...
Non è per residenziali!!!
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Valeren ha scritto:Tu forse non hai letto bene a chi è dedicata (ISP) e quanto costa...
Non è per residenziali!!!
Si è vero non l'ho neanche letto, quando vedo quel logo mi vengono irrefrenabili conati di vomito e chiudo subito pagina
Avatar utente
Thep
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 11 feb 2003

Messaggio Thep »

maxy ha scritto:Telekom...ma scherziamo...piuttosto uso i segnali di fumo....
State traznquilli da quelle bande non può che venire una sola colossale.... ::unzunz::
Ricordate il progetto di cablaggio di qualche anno fa?

Concordo, piuttosto creo una linea in fibra ottica autonoma solo per casa mia
Avatar utente
AtaruMoroboshi
Iscritto il: 30 gen 2003

Messaggio AtaruMoroboshi »

io devo spezzare una lancia in favore della TELEZOZZ ,devo dire che ho sempre usato la loro linea prima con BBB e ora con la alice Mega(visto che dove sono io di Fastweb non se parla proprio nemmeno fra 5 anni) e,a parte l'incompetenza dei centralinisti del 187,a parte i tempi di attivazione esasperanti...il servizio ...e cioe' la disponibilita' e l'ampiezza di banda sono stati impeccabili e rapportati ai costi :oops: :oops: ...
Avatar utente
ildago
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 18 gen 2003

Messaggio ildago »

Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
:P :D

Ciauz!
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

ildago ha scritto:Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
:P :D

Ciauz!
Io credo invece che il futuro sta nel progetto enel di portare la connessione in casa con il filo dell'energia elettrica....fra l'altro è un progetto in fase molto avanzata e che potrebbe veramente essere la svolta definitiva...
Avatar utente
new zealander
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 feb 2003

Messaggio new zealander »

maxy ha scritto:
ildago ha scritto:Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
:P :D

Ciauz!
Io credo invece che il futuro sta nel progetto enel di portare la connessione in casa con il filo dell'energia elettrica....fra l'altro è un progetto in fase molto avanzata e che potrebbe veramente essere la svolta definitiva...
sì l' ho sentito anch'io , è una figata ! hanno fatto esperimenti in Germania ! e i risultati sono incoraggianti
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Sono anni che sento questa cosa...
Io poi sono sotto AEM!
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

ildago ha scritto:Io ci metterei il satellite.....la tecnogia in merito fa ancora schifo e piena di limitazioni.....ma mio cugino che lavora a telespazio, ma non in Italia....dice che il futuro è li, visto aanche che non devono scavare da nessuna parte....basta una parabola.....
:P :D

Ciauz!

NON MALE come soluzione : è l' unico che ti potrà dare copertura anche in cima a un monte :lol:
HISPANICUM !
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 04 mar 2003

Messaggio HISPANICUM ! »

Valeren ha scritto:Sono anni che sento questa cosa...
Io poi sono sotto AEM!

come ti capisco x l' AEM . però tutte ste tecnologie sono una ficata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi