Questo forum è stato creato da cdlab

help :)

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
agen
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 mar 2008

Messaggio agen »

Ciao a tutti sono stato bannato da un gioco non si gioca via web quindi usare un proxy non serve hanno comunque una pagina web dove si possono vedere glu users online dove ho visto che sono giocatori italiani quindi il ban non è sul dominio *.it ho provato a cambiare i dns usando opendns ma nada quindi rimangono due opzioni la prima sul mac address ma non credo sia quella la seconda è sull'ip tipo 151.* vi chiedo ora è possibile uscire con un ip diverso da quello assegnato dall'isp? so che si possono cambiare solo gli ultimi 3 numeri nelle propietà tcp/ip qualcuno ha un idea plausibile?
grazie in anticipo!
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Non si capisce nulla dalla esposizione. Ed io sono definito il Criptico.
Da quello che leggo è confusonario.
I 3 ip di cui arli sono quelli che Fastweb assegna presos il tuo domicilio.
Quelli con cui risulti in rete "no Fastweb" sono quelli dei proxy di Fastweb.
Pertanto se cambi "anche inserendoli come prefenziali nelle impostazioni di rete possono fare ben poco.
Ti consiglio di aspettare o cosa più saggia di provare a scrivere attraverso altro accesso "leggi vecchio modem" agli admin sel sito e cercare una soluzione idonea al fine di poter ottenere il risultato da te atteso.

Variante aspetta e pazienta.
agen
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 mar 2008

Messaggio agen »

ma questo sito è solo per help su prob fastweb?
comunque il post è comprensibile se chi lo legge ha una chiara idea sul ban ne esistono di vari tipi
1) mac address Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-11-2F-D2-AC-33 ma è poco usato banneresti tutti quelli che usano la stessa scheda
2) nazione tipo *.it questo tutti gli italiani
3) sul numerico tipo 151.*
gli ultimi due li eludi facilmente se al gioco si accede con interfaccia web usando un proxy
in caso contrario se per giocare usi un client non hai scampo perchè dovresti cambiare l'indirizzo che ti assegna l'ISP
comunque grazie per la risposta
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Dimentichi il ban specifico legato allo user....

Prova a giocare con altro nominativo.
Rispondi