Questo forum è stato creato da cdlab

problema di adsl.

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
atletico
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 dic 2003

Messaggio atletico »

caio a tutti,
il mio problema e' questo, fra un po' di tempo cambiero' abitazione e, purtroppo andro' in una zona che non e' coperta da adsl.C'e' qualcuno che conosce un'alternativa valida all adsl e sopratutto che possa utilizzare programmi file sharing senza aggravio di costi eccessivi?Per favore aiutatemi.
Grazie.
Avatar utente
krauz
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 24 nov 2003

Messaggio krauz »

atletico ha scritto:un'alternativa valida all adsl
LA FIBRA! :lol:
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

comunque se ho interpretato bene quello che chiedi :D penso proprio di no.
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

atletico ha scritto:caio a tutti,
il mio problema e' questo, fra un po' di tempo cambiero' abitazione e, purtroppo andro' in una zona che non e' coperta da adsl.C'e' qualcuno che conosce un'alternativa valida all adsl e sopratutto che possa utilizzare programmi file sharing senza aggravio di costi eccessivi?Per favore aiutatemi.
Grazie.
io userei una vodafone card umts che viaggia a 384 Kb/s, idem per una sim card dell H3G, verifica però la copertura! :D
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Connessione satellitare :P

A parte gli skerzi......informati che sarebbe possibile ;)
Rispondi