Questo forum è stato creato da cdlab

la RIAA sta vincendo....

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

leggete questo articolo di punto informatico

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

a quanto parte sembra che la RIAA stia convincendo gli americani a non usare più programmi P2P voi cosa ne pensate?
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Da qui alla vittoria della riaa ce ne vuole..è chiaro che l'utente medio inesperto(che magari usa anche il pc aziendale per sharare file) o la famiglia dove internet viene usato soltanto "in modo passivo",per evitare grane evita di condivifere file "illegali".Lo stesso è in Italia,non sai quante persone,a digiuno di conoscenze informatiche, appena sentono parlare di divx o di mp3 mi guardano spaventati e dicono:" ma non hai sentito di quello che è successo al sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che voglio dire è che finche il mondo del p2p perde quel genere di utenti non è un danno perchè eliminando loro si va a appiattire soltanto la punta dell'iceberg.
Avatar utente
daphiel
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 03 nov 2003

Messaggio daphiel »

la RIAA non mi preoccupa adesso, non mi ha mai preoccupato, e non mi preoccupera' mai, la musica online si trova in tantissimi modi (anche su http, con macchinose ma efficaci procedure) quindi non e' che l'ennesima svolta della comunita' internet, e non della RIAA....!
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

non sapevo che quel sito fosse stato posto sotto sequestro..... :shock:
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Ricordate : cio che non ci uccide ci rende più forti!!!
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Yawn.
Sono indietro e sempre lo saranno.

Inoltre possono convincere qualcuno mediante la paura, ma c'è sempre chi se ne sbatte e parecchio.

In Thailandia hanno messo il prezzo politico al software (5$ se non erro) per combattere la pirateria invece di raddioppiare i prezzi.
Morale? Ho appena comprato 3 giochi da lì, originali, a 50$ spese di viaggio incluse.

Imparassero anche loro, e la pirateria morirebbe in meno di un mese.
Avatar utente
daphiel
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 03 nov 2003

Messaggio daphiel »

hanno rimediato solo un deface sul loro sito qualche mese fa (deface che ho salvato e pienamente appoggiato) dove c'era scritto "RIAA Home" = /dev/null hihihi
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

marcoatturio ha scritto:non sapevo che quel sito fosse stato posto sotto sequestro..... :shock:
er... :roll: quale ?
Valeren ha scritto:In Thailandia hanno messo il prezzo politico al software (5$ se non erro)
Hihihihi la globalizzazione si sta rivelando un arma a doppio taglio :lol:
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Questo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

aahh :?
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Sono anche riusciti a farsi indicizzare da google ::piegatodalridere::
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

L'hanno chiuso si ma il motivo non è il file sharing....il furbone sfruttando il nome faceva scaricare dialer agli utenti....leggete qua:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

la faccenda assume tutta un'altra piega se è cosi....
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

eggià , grazie Daika della precisazione
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Io non conoscevo nemmeno l'esistenza di quel sito,l'ho scoperto perchè una mia amica ha detto che non scaricava piu perchè aveva visto che l'avevano chiusto e aveva paura
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

bauhaus ha scritto:l'ho scoperto perchè una mia amica ha detto che non scaricava piu perchè aveva visto che l'avevano chiusto e aveva paura
Di che, che un agente dell'IRS le facesse irruzione in casa con commandos al seguito? :shock: :roll:
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

bauhaus ha scritto:Da qui alla vittoria della riaa ce ne vuole..è chiaro che l'utente medio inesperto(che magari usa anche il pc aziendale per sharare file) o la famiglia dove internet viene usato soltanto "in modo passivo",per evitare grane evita di condivifere file "illegali".Lo stesso è in Italia,non sai quante persone,a digiuno di conoscenze informatiche, appena sentono parlare di divx o di mp3 mi guardano spaventati e dicono:" ma non hai sentito di quello che è successo al sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] che voglio dire è che finche il mondo del p2p perde quel genere di utenti non è un danno perchè eliminando loro si va a appiattire soltanto la punta dell'iceberg.

Ah di cosa avesse paura non lo so però da questo deriva la mia riflessione quotata qui sopra
Avatar utente
Wolfpack
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 06 giu 2003

Messaggio Wolfpack »

Valeren ha scritto:Di che, che un agente dell'IRS le facesse irruzione in casa con commandos al seguito? :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

leggete [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

:shock:
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Su questo sono concorde!
Rispondi