Questo forum è stato creato da cdlab

Sintetizzatore vocale!

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Straordinerio! LOL
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Da provare con frasi del tipo: "ti mangio il caXXo a colazione dopo che me l'hai messo in (_|_) fino all'intestino tenue" ... muhauhahahah .. scusate la voglarita' ma mi ha fatto troppo ridere .. LOLOLOL .. mazzuolatemi pure!
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

:lolol:: ::risatona:: :lolol:: ::risatona:: :lolol:: ::risatona:: :lolol:: ::risatona:: :lolol:: ::risatona:: :lolol:: ::risatona:: :lolol:: ::risatona:: :lolol:: ::risatona:: :lolol:: ::risatona::
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

FSServer error '800a0035'

File not found

/actordemo/waveform.asp, line 270


Mi sembra giusto... :(
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

umpf.. riprova : (
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Va, e sono grasse risate!
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Li sto facendo tutti bestemmiare come pochi al mondo !!
MUAAAAAAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUA

::risatona:: ::grassarisata:: ::piegatodalridere:: ::risatona:: ::piegatodalridere:: ::grassarisata:: ::piegatodalridere:: ::grassarisata:: ::piegatodalridere:: ::risatona:: ::grassarisata::

p.s. quello che bestemmia meglio è marcello provatelo


Nooo ho scoperto solo ora le altre lingue...fateli bestemmiare in francese ma soprattutto in portoghese c'è da MORI'
Rispondi