Questo forum è stato creato da cdlab

alla faccia dei proibizionisti

Tutte le notizie più importanti, curiose, interessanti e divertenti. Si parla di fatti accaduti, di ricerche sociologiche, e di tutto ciò che è notizia. I vostri commenti sui fatti del giorno vanno inseriti qui.
Rispondi
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

leggetevi questo breve articolo e fate una pernacchia in faccia a tutti i proibizionisti-falsi salutisti, scimmiottatori delle stelle e strisce che pullulano nel nostro bel paese:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Vedi che faccio bene a fumare allora?
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

DAIKA ha scritto:Vedi che faccio bene a fumare allora?
LOL, no daika, non FACCIAMO bene, assolutamente, però la piantassero di rompere le balle con la storia del fumo passivo, qundo abbiamo città che sono camere a gas.
e poi incolpano me, che mi fumo una sigaretta nella stazione termini (all'aperto), di avvelenare chi mi sta vicino. :shock:
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Fumare tabacco e smog fa assolutamente male!
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

........qualunque GAS che non sia aria pulita fa male ai polmoni, pure una scorreggia, ma se rompono le @@ così non serve a niente...
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
tanto per rimanere in tema...
ma a questo punto la domanda sorge spontanea: ma perchè simili crociate non vengono intraprese contro l'alcool (che fa più morti e invalidi del fumo) o contro le macchine e i motorini (che fanno mooolti più morti del fumo)?
e poi : visto che fa così tanto male, ma come mai è lo stato che continua a venderle?
non c'è più alcun dubbio: questo è il paese dei pagliacci e dei burrattini.
Avatar utente
il nonno
Iscritto il: 09 nov 2003

Messaggio il nonno »

e una bella crociata contro certi locali di pinerolo??
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

maxy ha scritto:e poi : visto che fa così tanto male, ma come mai è lo stato che continua a venderle?
non c'è più alcun dubbio: questo è il paese dei pagliacci e dei burrattini.
per i soldi, all'erario entrano un sacco di milioni l'anno per il monopolio sui tabacchi, idem per l'alcool.
Allo stato gliene frega una cippa se il fumo fa male o no, basta che in un modo o nell'altro i soldi entrano.
:roll:

Sicuramente questo è il paese dei pagliacci e burattini, ma guardiamo chi li ha votati e la prossima volta pensiamoci 2 volte nel votare certi personaggi!
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Sagge parole.....e poi pensaci bene.....vendere sigarette fa entrare una valanga di soldi ma fa male....però se si sta male bisogna andare all'ospedale per curarsi e PAGARE le visite, se viene il cancro poi le terapie costano una valangata di soldi ma se nessuno fumasse tutti questi soldi rimarrebbero in tasca alla gente e non in asca dello stato....o no?
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

no shakland, mi dispiace , ma le cose non stanno così, anzi mi permetto di dire che il tuo è un discorso un po' troppo qualunquista: il cittadino malato gravemente allo stato costa , e tanto: 1) non lavora, ma lo stipendio lo prende , 2) le cure presso gli ospedali non si pagano affato,e i farmaci antitumorali costano carissimi, 3) le famiglie dei malati gravi debbono sopportare un peso non indifferente che si ripercuote sul lavoro e sulla produttività e tanti altri fattori che smentiscono il tuo discorso.

@skywalker: non credo sia un problema di colore del governo, il problema vero è che siamo un popolo geneticamente bacato. :/
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

maxy ha scritto: @skywalker: non credo sia un problema di colore del governo, il problema vero è che siamo un popolo geneticamente bacato. :/
giustissimo, non è in problema di colore del governo, è un problema che ogni colore che sale al governo si abbuffa, ed è vero che siamo un popolo geneticamente bacato perchè nonostante tutto andiamo ancora a votare, sperando...sperando...
ma chi visse sperando mori' cacando!

:lol: :lol: :lol:
Rispondi