Questo forum è stato creato da cdlab

etimologia della parola "FUCK"

Tutte le notizie più importanti, curiose, interessanti e divertenti. Si parla di fatti accaduti, di ricerche sociologiche, e di tutto ciò che è notizia. I vostri commenti sui fatti del giorno vanno inseriti qui.
Rispondi
Avatar utente
ares
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 feb 2003

Messaggio ares »

Anticamente, in Inghilterra, la gente poteva avere relazioni sessuali solo se autorizzata dal re (erano eccettuati i membri - molto opportuno il termine - della casa reale). Pertanto chi voleva un figlio, a seguito di regolare richiesta di autorizzazione, riceveva un targa da apporre alla porta di casa, sulla quale era scritto "Fornication Under Consent of the King", poi sintetizzato nella sigla "F.U.C.K.". Da cui, la moderna espressione americana.....

BY ARES ::user::
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Quindi è un acronimo!!!!!! Fantastico.....sco__re in inglese è un acronimo...roba da non crederci ::piegatodalridere:: ::canna1::
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

maxy ha scritto:Quindi è un acronimo!!!!!! Fantastico.....sco__re in inglese è un acronimo...roba da non crederci ::piegatodalridere:: ::canna1::


forti sti studi di etimologia ... ma dove trovi ste info :lol:
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Domenica quiz, Settimana enigmistica, internet...
Avatar utente
ares
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 feb 2003

Messaggio ares »

ho amici in rete :smilecolros:

ho anche altre curiosità, ma se le volete ve le invio con allegato alle Vs E-mail :P :P :P
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

ares ha scritto:ho amici in rete :smilecolros:

ho anche altre curiosità, ma se le volete ve le invio con allegato alle Vs E-mail :P :P :P
Magari Ares, l'etimologia è la mia passione....aspetto con ansia :wink:
Rispondi