Questo forum è stato creato da cdlab

a proposito della vivisezione

Tutte le notizie più importanti, curiose, interessanti e divertenti. Si parla di fatti accaduti, di ricerche sociologiche, e di tutto ciò che è notizia. I vostri commenti sui fatti del giorno vanno inseriti qui.
Rispondi
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

non ci sono parole,commenti dopo aver visto queste immagini.. :(

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Purtroppo gli esperimenti sugli animali anche se se ne parla molto non si sono attenuati anzi in segreto continuano a fare di tutto... è così da sempre... e sempre sarà così finchè il mondo resterà questo.. (da notare la stragrande maggioranza di provenienza delle foto cioè dagli USA).
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

paperluca ha scritto:(da notare la stragrande maggioranza di provenienza delle foto cioè dagli USA).

si quello l'ho notato anche io...ma non demonizziamo sempre gli States..
i bastardi sono ovunque..anche in Italia...anche vicino casa nostra...che ne sai?
Avatar utente
filo_2k
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 01 feb 2003

Messaggio filo_2k »

... volete fare voi da cavie?
gli esperimenti hanno sempre come scopo l'aiutare l'uomo e francamente credo che la vita di un essere umano valga molto di piu di quella di un qualsiasi animale.
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

filo_2k ha scritto:... volete fare voi da cavie?
gli esperimenti hanno sempre come scopo l'aiutare l'uomo e francamente credo che la vita di un essere umano valga molto di piu di quella di un qualsiasi animale.

scusami ma le foto che sono riportate non sono per aiutare l'uomo,sono semplicemente barbarie condotte da pazzi macellai!!!
ma le hai viste bene le foto???
:roll:
Avatar utente
filo_2k
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 01 feb 2003

Messaggio filo_2k »

ma credi davvero che i ricercatori che fanno quelle barbarie lo facciano per puro sadismo? e magari anche i finanziatori solo li a guardarli cosi godono pure loro nel vedere soffire quelle povere bestie?
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Il discorso è ampio, ma ricordatevi che l'industria dei cosmetici ammazza animali durante i test a camionate.

Se fai un test sui conigli vale in gran parte sui conigli, me ne frega un caXXo se funziona su di me.
Per i miei farmaci usate qualche pazzoide, tra terroristi e pedofili più compagnia ne avete di cavie.
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

filo_2k ha scritto:... volete fare voi da cavie?
gli esperimenti hanno sempre come scopo l'aiutare l'uomo e francamente credo che la vita di un essere umano valga molto di piu di quella di un qualsiasi animale.
Niente di più sbagliato... la vita di un uomo è pari a una pianta come a un sasso, ma qui andiamo in un discorso troppo ampio che non voglio fare qui perchè non è su questo che stiamo discutendo.

Se qualcosa serve per gli esseri umani la cavia la può (come ampiamente dimostrato che molto spesso esperimenti riusciti su animali sono miseramente falliti su esseri umani ) fare solo un essere umano quindi non hanno motivo di farlo sugli animali.
Avatar utente
filo_2k
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 01 feb 2003

Messaggio filo_2k »

paperluca ha scritto:Se qualcosa serve per gli esseri umani la cavia la può (come ampiamente dimostrato che molto spesso esperimenti riusciti su animali sono miseramente falliti su esseri umani ) fare solo un essere umano quindi non hanno motivo di farlo sugli animali.
ti rispondo quotandomi
filo_2k ha scritto:ma credi davvero che i ricercatori che fanno quelle barbarie lo facciano per puro sadismo? e magari anche i finanziatori solo li a guardarli cosi godono pure loro nel vedere soffire quelle povere bestie?
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Io dico solo che se un animale qualsiasi per sopravvivere dovrebbe uccidervi lo farebbe.
La morale è solo qualcosa che ci siamo inventati noi uomini ma non esiste in natura.
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Infatti, il mondo è pieno di conigli che vogliono farmi fuori testando i loro cosmetici su di me.

Avremo inventato noi la morale, ma anche l'ipocrisia e il menefreghismo.
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

LOL
è vero sono un menefreghista.
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

mmmmmmmmm...discorso difficile..... :roll: :roll: però io dico: volete che un chemioterapico funzioni bene? volete che un antibiotico agisca nel giusto modo? volete che un qualsiasi presidio farmacologico o terapeutico sia sicuro? trovate un altro metodo per testarli ed io sono d'accordo.
usiamo i pedofili, i terroristi ,i rapitori come cavie? benissimo, peccato che la legge non lo consente.
insomma, la sperimentazione animale rimane al momento un male necessario :roll:
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

filo_2k ha scritto:ma credi davvero che i ricercatori che fanno quelle barbarie lo facciano per puro sadismo? e magari anche i finanziatori solo li a guardarli cosi godono pure loro nel vedere soffire quelle povere bestie?
SI
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

il tema è scottante il mio pensiero si avvicina molto a quello di maxy....
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

maxy ha scritto: usiamo i pedofili, i terroristi ,i rapitori come cavie? benissimo, peccato che la legge non lo consente.

come non la consente la vivisezione...però chissà perchè agli animali lo si fà..a chi stupra,sevizia i bambini no.
E allora? E' un problema di legge?
Riflettiamo e invito tutti quelli che non la pensano come me di riguardare le foto..
Avatar utente
filo_2k
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 01 feb 2003

Messaggio filo_2k »

paperluca ha scritto:
filo_2k ha scritto:ma credi davvero che i ricercatori che fanno quelle barbarie lo facciano per puro sadismo? e magari anche i finanziatori solo li a guardarli cosi godono pure loro nel vedere soffire quelle povere bestie?
SI
...ripigliati
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Il fatto è che nessuno di quei cosiddetti "ricercatori" ci pensa due volte prima di conficcare dei cavi in testa a un cane o come nel sito spappolargli una gamba con un martello... se adesso mi dici l'utilità o almeno cosa volevano dimostrare mi chiarirai le idee.
Adesso prendo un paio di forbici, taglio il becco al canarino di mia cugina e sto là a guardarlo morire, cronometro quanto ci mette poi ci scrivo un libro di biologia.
Avatar utente
donviganotto
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 13 feb 2003

Messaggio donviganotto »

certo vedere tali foto porta ad un senso di rabbia, ma tutti noi abbiamo avuto una persona a noi cara salvata da una medicina testata pure su animali.Che credete anche la singola vivin c ci salva la vita.Quante persone sono morte nel passato x una banale influenza????Ripeto dispiace vederlo ma e necessario.anche se devo dire a filo che alcuni di questi esperimenti sono inutili fatti realmente x divertimento, o se mai x cose di utilizz0 nullo.
Ciao tutti.
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

forse molti di voi non sanno che,anche noi,siamo cavie?
non vi è mai capitato,quando andate dal dottore per una qualsiasi cosa,vi venga detto:"prova questa, se non ottieni risultati allora ritorna che proviamo con un'altra..."
la madre di un mio amico è avuto un infarto, poi,appena si è ristabilita è stata contattata da una conosciuta casa farmaceutica che gli ha offerto soldi,assistenza,medicine purchè accetti un nuovo trattamento medicinale per le malattie del cuore... (detto volgarmente fare dei TEST) :shock:

ma lo sapete che c'è gente (generalmente disagiati,anziani,persone sole) che per soldi si prestano a esperimenti a scopo farmaceutico?
è ancora giustificata la vivisezione degli animali?
gli uomini possono acconsentire ma gli animali no, e per questo non vengono loro risparmiate le torture documentate in quelle foto....
Rispondi