Questo forum è stato creato da cdlab

Problemino con Libero....

Condividete consigli su come sfruttare al meglio Internet, su come proteggere i vostri bambini dai pericoli della rete, sulle migliori guide e sui tips & tricks del www. Ponete domande e date dritte sui motori di ricerca, sui provider, sui migliori spazi della rete e su tutto ciò che è il web.
Rispondi
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

sei quasi al top valeren te ne manca solo una per essere al massimo :D
Avatar utente
bauhaus
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 11 mag 2003

Messaggio bauhaus »

Ecco sfortuna vuole che anche io sia tra quelli!!!
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

mi spiace allora ti aspetta un bel giro di musichetta ahahah :lol:
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Valeren ha scritto:Io sono uno di quelli che non lo può fare, il box di riferimento semplicemente non c'è.
Ne ho già create 5 e non ho intenzione di eliminarle, quindi al momento non mi agito più di tanto.
Aspetto.
Idem, pero` essendo io un gran furbacchione e smanettone, ho scoperto che, se dopo aver fatto login alla MyFast Page, si va all'indirizzo
[ Link visibile solo agli utenti registrati ] ... si ha quantomeno l'elenco delle proprie mail registrate (nel mio caso continua ad essere sbagliata la mail principale, e la cosa inizia a farmi girare i maroni a ventola)
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Grazie LSH, va!

Marco, ho 6 mail: semplicemente quella con il mio nome.cognome non l'ho mai nemmeno aperta se non per cambiare la password.
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

ah allora sei già al top io ne ho aperte SOLO 5 mi devo afffrettare a chiudere il cerchio prima che facciano sparire dalla MyFast Page il link!!! :D
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

ragazzi...funziona....sono riuscito a vedere la posta di libero con outlook ho usato il programma html2pop3 lo trovate qui [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
poi basta decomprimere seguire le istruzioni del file tutorial.txt e modificare il file config.cfg se siete dietro ad un firewall (era per questo che non mi funzionava prima) la cosa ridicola e che oramai non mi serve più questo indirizzo di posta ma oramai era diventata una sfida personale eheh comunque funziona
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

da segnalare anche il mancato funzionamento sui cellulari gprs di Vodafone N.V. per l'account di libero.
Rispondi