Questo forum è stato creato da cdlab

PES3 Pc

Chi è il migliore? Microsoft o Sony? Playstation o XboX? Ecco un posto in cui discutere di hardware, software, strategie, trucchi e segreti dei giochi per consolle e pc. Siete liberi di scrivere recensioni, commenti o trucchi ai vostri videogame preferiti.
Rispondi
Avatar utente
Rizla+
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2003

Messaggio Rizla+ »

Basta fare il pallonetto con la corsa e il tiro il portiere non la prende mai. E poi non avete visto sui colpi di testa che schifo di gol che prendono? :)
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Adesso che ci ho giocato un bel po' posso dare un mio giudizio.

Sono molto deluso.
Ho interrotto la serie degli winning 11 (iss pro) con la fine della plastation 1 e adesso che ho rigiocato con Pes 3 posso senz'altro dire che la grafica è qualcosa di straordinario ma la giocabilità sta raggiungendo i livelli di Fifa... una velocità da mucche al pascolo e i giocatori che troppo spesso creano gag comiche cercando di far ridere il giocatore che intanto sempre più frustato cerca di far tirare col destro Vieri a porta libera ma che invece lui continua a correre per tutta l'area di rigore e alla fine la prende col sinistro e la spara addosso a un difensore, poi arriva Zambrotta che tira dal limite e scopro che se non fai tirare un attaccante tirare è come se fai cercare al fortunato centrocampista un quadrifoglio, ecc...ecc...,
tutto questo rende Pes 3 noioso. Per carità una partità ogni tanto ci scappa ma dopo la seconda partita in un giorno puoi anche spegnere e riparlarne l'anno dopo.

L'altro giorno sono andato a casa di un mio amico e abbiamo tirato fuori la playuno e ci viene in mente di scommetterci un thè freddo sul vincitore di winning eleven 2000... Non potete capire come all'inizio parevamo spaesati... il campo sembrava da ping pong, i giocatori parevano i pokemon, tutti colorati, quadrati, la palla di un marroncino strano, ma ragazzi, fino alle 2 di notte ad accanirci uno contro l'altro!!!! Partite che finivano 4 a 3, i joypad bagnati dal sudore che scivolavano... riscopritelo... potrebbe piacervi...

Molto meglio un gioco che ha la grafica a cartone animato e che ci puoi giocare ore e ore che un gioco che mi fa contare i brufoli di Cassano e poi scoprire che probabilmente il computer si annoia anche più di te.

Questo il mio illustre parere, mi fido ancora della Konami...

Ps. ma perchè caXXo se non è il piede giusto non fanno un cross che uno, lo devono sbaglaire per contratto o sono monchi tutti quanti????
Rispondi