Questo forum è stato creato da cdlab

PES3 Pc

Chi è il migliore? Microsoft o Sony? Playstation o XboX? Ecco un posto in cui discutere di hardware, software, strategie, trucchi e segreti dei giochi per consolle e pc. Siete liberi di scrivere recensioni, commenti o trucchi ai vostri videogame preferiti.
Rispondi
Avatar utente
ildago
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 18 gen 2003

Messaggio ildago »

Na figata, come su ps2.
La grandissima pecca riscontrata, è che non trovo niente per il multiplayer online....

:( :( :( :(

Magari qlche patch...
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

puoi descrivere meglio di che si tratta , non lo conosco :roll:
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

descrivere il più bel gioco di calcio dela konami?!!?!? impossibile!!!qui ci provano:

Senza alcun tipo di dubbio PES - e siamo a tre - rimane ancora una volta il miglior gioco di calcio in assoluto, non ha rivali e, se li ha, devono ancora prendere la strada giusta per raggiungerlo…offre spettacolo su quasi ogni suo dettaglio, sia grafico che di giocabilità. Il realismo di questo gioco è sempre migliore e la Konami lo sa. Nessun titolo calcistico offre le prestazioni e le emozioni che ci regala questo Pes 3 che è ormai una leggenda. Non mi resta altro da dirvi se non di affrettarvi a comprarlo, sempre che siate ancora in tempo... perché sono sicurissimo che sarà uno di quei titoli che andrà a ruba!!
Ultima modifica il 19/11/2003, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

grazie 1000 ma a me bastava capire PES = Pro Evolution Soccer :wink:
Avatar utente
ildago
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 18 gen 2003

Messaggio ildago »

synapse ha scritto:grazie 1000 ma a me bastava capire PES = Pro Evolution Soccer :wink:
Pardon! L'ho dato per scontato! ;)
Avatar utente
alm79273
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 01 dic 2003

Messaggio alm79273 »

ildago ha scritto:Na figata, come su ps2.
La grandissima pecca riscontrata, è che non trovo niente per il multiplayer online....

:( :( :( :(

Magari qlche patch...
si può giocare in multiplayer?? :o
Avatar utente
ildago
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 18 gen 2003

Messaggio ildago »

no...

:x :x
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Ho un problema.. i comandi mi rispondono mmael dalla tastiera, nel senso che per esempio nei menu premo una volta e mi 4/5 scattti... e anche durante il gioco premo ma solo dopo qualche secondo mi cambiano direzione o fanno quello che dico io! che succede???
Avatar utente
alm79273
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 01 dic 2003

Messaggio alm79273 »

hai provato ad installare la patch?? a me il menu non funzionava bene solo all'inizio xkè il gioco non lo avevo ancora patchato
Avatar utente
alm79273
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 01 dic 2003

Messaggio alm79273 »

anche se t dico un'altra cosa,dopo giorni che non ho giocato quando ho provato ad eseguirlo dopo le prime skermate bianke rimaneva fissa una nera e si bloccava...boh
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Patch?? Non ne sapevo l'esistemnza... dove la trovo??
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

alm79273 ha scritto:anche se t dico un'altra cosa,dopo giorni che non ho giocato quando ho provato ad eseguirlo dopo le prime skermate bianke rimaneva fissa una nera e si bloccava...boh
Prova ad eliminare il file "cafe" che si trova all'interno di una delle cartelle di installazione
Avatar utente
alm79273
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 01 dic 2003

Messaggio alm79273 »

paperluca ha scritto:Patch?? Non ne sapevo l'esistemnza... dove la trovo??
vai a [ Link visibile solo agli utenti registrati ]# ...uno dei tanti
Avatar utente
alm79273
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 01 dic 2003

Messaggio alm79273 »

... grazie littlesantashelper :)
Avatar utente
strike
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 12 mag 2003

Messaggio strike »

littlesantashelper ha scritto:Prova ad eliminare il file "cafe" che si trova all'interno di una delle cartelle di installazione
Grazie!! Era lo stesso problema che avevo io e così funziona! :D :D
Ora però ho un altro problema :( .....va tutto al rallentatore (il replay è 3 volte più veloce delle azioni di gioco). Suggerimenti?

Mitico Little!!
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

strike ha scritto:
Grazie!! Era lo stesso problema che avevo io e così funziona! :D :D
Ora però ho un altro problema :( .....va tutto al rallentatore (il replay è 3 volte più veloce delle azioni di gioco). Suggerimenti?
Vai nel settings e metti una risoluzione più bassa... oppure meno dettagli...
Avatar utente
Tapparella
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 04 mar 2003

Messaggio Tapparella »

che io sappia il miglior gioco di calcio mai concepito.. anzi.. la migliore simulazione di calcio mai creata e' winning eleven 7... pro evulution soccer 3 e' una pessima trascrizione per gli sfigaz europei...

E vi consiglio di provare di persona, non rimarrete delusi. Anzi, per la versione giapponese di Winning eleven esistono centinaia di patch ed a breve sara' pronta l'ultimissima WeDoIt che riportera' tutte le squadre di serie A B e C con maglie, giocatori, e dati aggiornati ad... oggi.

Al momento la patch dei WeDoIt prevede solo la correzione delle maglie, giocatori e dati gia' presenti nella versione originale.

Se vi e' piaciuto ProEvolutionSoccer 3 non potrete staccarvi dall'originale Winning Eleven 7.

Tapparella.


PS: per cio' che riguarda il gaming on line io so che al momento il problema piu' grave e' legato al ping ed alla gestione di 22 giocatori contemporaneamente che chi gia' conosce il gaming on line puo' facilmente capire... credo :)
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

E per disistallare solo la patch??? Mi ha incasinato il gioco!!!
Avatar utente
Rizla+
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 dic 2003

Messaggio Rizla+ »

preferisco Por evolution soccer 2, al 3 i portieri sono ridicoli, e cè pure un trucco per segnare. :roll:
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Rizla+ ha scritto:preferisco Por evolution soccer 2, al 3 i portieri sono ridicoli, e cè pure un trucco per segnare. :roll:
Cioè?
Rispondi