Questo forum è stato creato da cdlab

Ancora VLC

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
Avatar utente
Zibibbo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 apr 2003

Messaggio Zibibbo »

Salve a tutti,
girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo forum ricco di info per utenti fastweb come me.
Ho dato una occhiata ai vari post ma non ho trovato quello che stavo cercando.

Uso vlc per curiosita da un paio di giorni ma ancora non riesco a capire come mai non funzioni lo streaming ... qualcuno mi aiuta?

Ciao a tutti e grazie
Zibibbo
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

dubito che si possa trattare questo argomento in un forum pubblico ;)
Avatar utente
Zibibbo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 15 apr 2003

Messaggio Zibibbo »

icekemia ha scritto:dubito che si possa trattare questo argomento in un forum pubblico ;)
Bhe... avete ragione e non voglio creare problemi agli amministratori del forum. Chiudiamo qui questa discussione :)
Pero' una cosa me la dovete dire...

ho letto in un post vecchio che molti di voi usano streamboxVCR per registrare lo "streaming" ... ho scaricato il programma e sinceramente non sono riuscito a fare nulla...
Quali sono i parametri da inserire e dove?

Grazie ancora

Zibibbo
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Giusto Ice ::ok::
Zibibbo ti invito a prendere visione del regolamente del forum!!!!
Grazie :lol:
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Ho creato or ora un nuovo topic in questa sezione per aiutarvi a vedere i programmi in streaming in maniera estremamente piu stabile e piu comoda che non su VLC.
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

francamente non avendo mai usato un programma per vedere il video in streaming non ho mai neanke provato a registrarlo :P
il programma l'ho consigliato su segnalazione di terze persone che però non usano fastweb, forse è lì la gabola
Rispondi