Questo forum è stato creato da cdlab

Camtasia Studio (per registrare audio-video dal desktop)

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

Utile per fare delle guide ai software e per tanti altri motivi, Camtasia permette di registrare il flusso audio del pc ed insieme il video del desktop....permette perfino di registrare lo streaming in uscita da un qualsiasi player divx.....
Fate vobis.
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Out-streaming unicast o multicast?
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Nel sito divxworld, nascosta da qualche parte, c'e' una guida-video che avevo fatto tempo fa per winmx e mai pubblicizzata o linkata.. era venuta benissimo.. chissa' in che cartella e' finita.. LOL!
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

Valeren credendo di parlare con uno che ne capisce di divx etc.. ha scritto:Out-streaming unicast o multicast?
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

io c'ho fatto il video che vedrai (spero)...ma credo sia molto utilizzato per le guide ai newbiez!
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Eccolo! trovato

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Killout, manifestando la sua ignoranza :D ha scritto:
Valeren credendo di parlare con uno che ne capisce di divx etc.. ha scritto:Out-streaming unicast o multicast?
Traduco: se io trasmetto il filmato, lo trasmetto come fa shoutcast o in multicast?
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

azz. vale...dicevo semplicemente che se ti vedi un film per esempio col Media Player..puoi registrare l'output cosi come lo vedi...
Se ti senti una radio online registri cio' che senti....
Se vuoi fare una guida per handicappati per winmx, registri tutto cio che fai da quando fai doppio clic per farlo partire a quando ti killo dal server per comportamento inadeguato :)
Camtasia registra in un file avi (o anche altri) cio che vedi sul desktop e cio che senti dalle casse del pc...
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

puoi registrare l'output ma vedrai tutto scattuso!
Rispondi