Questo forum è stato creato da cdlab

creare file ISO con drag'n drop cd+dvd

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

Una pizza offerta al volo a chi mi spiega come creare cd ISO con drag'n drop cd+dvd!!!
8)
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

E' obbligatorio quel programma? Perchè sennò la pizza la vinco io....ti spiego come funziona ultraIso che funzia benissimo!!!
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

shakland ha scritto:E' obbligatorio quel programma? Perchè sennò la pizza la vinco io....ti spiego come funziona ultraIso che funzia benissimo!!!
amico, in questo bellissimo sony vaio preso di recente purtroppo mi devo accontentare di questo SW, e sinceramente non ho voglia di mettere SW non montato di default su pc....
e comunque come posso installare un iso se non lo posso creare?

:lol: :lol:
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Se hai un ISO su pc ma non la vuoi/puoi nè estrarre o masterizzare usa Daemon Tools, praticamente crea un'unità CD virtuale su cui "monta" le immagini che selezioni te, detto in parole povere non occupa 1 MB in più di quello che scarichi ma ti fa vedere l'iso come se fosse un CD-DVD
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

Document or image files stored in HDD can easily be copied to CD or DVD with Data BOX. Just select the file you want to write to, drag and drop to Data BOX, and click the "Start Record" button. For added convenience, the Data Layout function allows you to create new folders on CD or DVD, and change the name or position of files and folders to which you want to write. Moreover, accumulated photos or videos can be neatly organized and compiled in an original CD or DVD anthology. Additional data can be written onto DVD-R/-RW and DVD+R/+RW media* without deleting previously recorded data.
Avrai letto da [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Me sa che devi si installare un software per gli iso, ISOBuster è quello che uso. ;)
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio Skywalker »

shakland ha scritto:Se hai un ISO su pc ma non la vuoi/puoi nè estrarre o masterizzare usa Daemon Tools, praticamente crea un'unità CD virtuale su cui "monta" le immagini che selezioni te, detto in parole povere non occupa 1 MB in più di quello che scarichi ma ti fa vedere l'iso come se fosse un CD-DVD

pizza volante te la aggiudichi tu!
:lol: :lol: :lol:
grazie anche a tmaxv6, la prossima ce la pappiamo insieme!
P.S.
come sta il tuo Compaq?
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

come sta il tuo Compaq?
OT cambiata la scheda madre 400€ ora sembra funzionare fine OT
Avatar utente
shakland
Membro semplice
OFFLINE
Membro semplice
Iscritto il: 24 dic 2003

Messaggio shakland »

Ehehehe......la quattro stagioni va bene :lol:
Rispondi