Questo forum è stato creato da cdlab

Dal DVD al DivX in 60 minuti [i 5 €uro]

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
kipeone
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 06 gen 2003

Messaggio kipeone »

Salve a tutti,
premetto il mio post con il dire che non è un messaggio pubblicitario ... bhè ieri in edicola ho acquistato la rivista "Quale Computer" [4.90€] dove c'è uno speciale sul DivX ... come recensioni c'è ben poco, anzi nulla solo un banalissimo raffronto tra i vari codec in circolazione, nettamente superiore è la dotazione di software nel cd, oltre ai soliti programmi banali da rivista ci sono 29programmi tra player ripper e simili.
Non contenti di tutto ciò hanno aggiunto un libricino a parte di 97 pagine intitolato "Dal DVD al DivX in 60 minuti" [valore commerciale 5 €uro] l'ho divorato in un paio d'ore trovandolo molto interessante, con guide aggiornatisssime (si parla già di codec 5.0.3) abbastanza utili sui programmi e informazioni generali sulla supercompressione del DivX ...
Bhè sicuramente utilissimo ai neofiti della compressione e magari più scontato per i maghi del DivX che potranno trovare qualche piccola utile sfumatura.
Spero come sempre di essere stato utile
Buona domenica e perchè no .... buon inizio settimana
K!p&1
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Sicuramente utile, speriamo che l'abbiano fatto anhe in PDF!
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

DivX in 60 minuti = DivX invedibile :-)
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Ma dai, credo indichi il tempo per preparare e non per il rip!
A meno che tu non abbia un sistema mega - e tanto - non credo che ci si possa mettere solo un'ora...
pelindo
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 30 apr 2003

Messaggio pelindo »

be dai raga, due anni fa cene mettevo 10ore, oggi quasi in tempo reale...
magari domani.... ma in effetti avovo 700mhz ora ne ho 3000mhz
Rispondi