Questo forum è stato creato da cdlab

HELP pomodoro

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
gy-dol
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 28 dic 2002

Messaggio gy-dol »

ciao a tutti, come molti di voi sapranno i possessori di rete Fastweb non riescono a giokare a warcraft III per il problemo del loro IP privato. Io le ho provate tutte, ma anche con pomodoro non si riesce ad uscire con un prorpio IP, nessun'altro sà qualcosa che funzioni?

thanks
BYEZ
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

gy-dol ha scritto:ciao a tutti, come molti di voi sapranno i possessori di rete Fastweb non riescono a giokare a warcraft III per il problemo del loro IP privato. Io le ho provate tutte, ma anche con pomodoro non si riesce ad uscire con un prorpio IP, nessun'altro sà qualcosa che funzioni?

thanks
BYEZ
Per questa risposta chiedo aiuto ad altri io pomodoro non l'ho mai usato comunque pare che funzioni.
Il problema pero puo risolversi se fai hostare un altro in quel caso il multiplayer funziona benissimo in tutti i giochi che ho provato fin'ora.
Daevorn
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio Daevorn »

anch'io ho provato pomodoro ma niente....
non c'è nessuno che sia capace di usarlo e che lo spiega a noi comuni mortali?
io gioco in multy con medieval total war, riesco a entrare nell partite, ma non posso hostare.. la cosa sta iniziando a pesare :evil:

ciao
Daevorn
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Magari provate a dirci come settate il Pomodoro e vediamo se riusciamo a risolvere il problema! e mi raccomando, utilizzatelo SOLO se avete un ftp amico sul quale appoggiarvi ... guai a chi usa la lista prefatta di Pomodoro 0.6, e' stata la causa del ban da siti come [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ... Immagine
Daevorn
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio Daevorn »

beh il problema è che non so prorprio come settarlo :)
ho girato un po sul forum di Fastweb, ma parlavano di ip da farsi dare da loro per l'id... boh...

Daevorn
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Pomodoro è utile per essere visibili dall'esterno, tiene aperta UNA porta e se volete usarlo per giocare direi che dovete configurare il gioco in modo da connettersi tramite quella.
Mai provato a farlo, ma a logica dovrebbe essere così...
Lykaion
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 mar 2003

Messaggio Lykaion »

Pomodoro apre le porte TCP...Mentre alcuni giochi usano le UDP...ecco perchè non vanno tutti i giochi. E poi comunque non Tutti i giochi permettono di impostarsi tutte le porte per bene...

comunque per i siti FTP è ottimo...A me non ha mai dato problemi :)
Lykaion
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 20 mar 2003

Messaggio Lykaion »

Ah...dimenticavo...cerco disperatamente "pomodoro 0.7" che ho perduto dopu un formattone di urgenza oggi pomeriggio...ed ora non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!! Se vi capita sottomano..... :)
Rispondi