Questo forum è stato creato da cdlab

IL LUNGO PASSO DA DIVX A DVD......

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
Avatar utente
SuperTe$
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 05 nov 2004

Messaggio SuperTe$ »

Ciao a tutti volevo prima di tutto chiedere ai moderatori se era possibile parlare di programmi no illegali chiramente con nomi e passaggi........
........secondo avrei un problemino per il famoso e ormai lunghissimo passaggio da divx/xvid a dvd come in oggetto citato.
Ciao ragazzi appena ho conforma da parte dei mod.vi espongo il problema intanto vi ri-saluti..... ::saluto:: ::saluto::
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

se il programma è legale e il file da trattare pure, non ci sono problemi :).
Avatar utente
SuperTe$
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 05 nov 2004

Messaggio SuperTe$ »

Grazie Maxy......il problema e' questo!!!!
Alcune conversione le faccio in nero vision e arrivo certe volte a finire e certe volte alla bruciatura del dvd-r,altre volte uso Unlead movie factory 3 e va tutto a buon fine finche lo codifico su hd.
Alla fine di entrambi i procedimenti in poche parole mi trovo sempre e comunque costretto a ripassarlo con Clone dvd per dagli una grandezza normale e sopratutto per riuscire a vederlo poi sul lettore dvd di casa altrimenti non si vede.
Alcune volte neanche per il backup da originale con dvd shrink mi si vede sul lettore da tavolo come mai?????
Se potresti darmi delucidazioni o un programma alternativo te ne sarei grato.
Ciao e grazie mille
Rispondi