Questo forum è stato creato da cdlab

salvare streaming videolan in mpeg

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
mazzibona
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 27 apr 2003

Messaggio mazzibona »

ciao ragazzi volevo sapere se è possibile registrare ciò che si vede tramite videolan in formato in mpeg per poi riguradarlo e magari salvarlo su cd o dvd....ciao
Mazzi
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Quando torna little vi spieghera tutto-
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

Non e' cosi' semplice la storia. Nel senso che vlc salva lo streaming ma 3 minuti circa di video corrispondono ad una 30ina di MB .. quindi poi bisogna comprimere il tutto.
eraserhead
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio eraserhead »

littlesantashelper ha scritto:Non e' cosi' semplice la storia. Nel senso che vlc salva lo streaming ma 3 minuti circa di video corrispondono ad una 30ina di MB .. quindi poi bisogna comprimere il tutto.
Eddai Little facce la grazia! :lol: :lol: :lol:
eraserhead
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio eraserhead »

ho imparato da solo!

grazie lo stesso Little mi hai dato il LA!

Ora esco ad ubriacarmi domani spiego a tutti, è una cazzata comunque!
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Farlo è una vaccata, è la compressione che non mi è chiara...
eraserhead
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 22 apr 2003

Messaggio eraserhead »

Valeren ha scritto:Farlo è una vaccata, è la compressione che non mi è chiara...
....me lo hanno spiegato i ragazzi francesi sul canale di IRC che basta dirigere l'output dello streaming su file e premere PS al posto di TS.... pensate che alcuni di questi studenti di parigi non sanno neanche gli usi che ne fanno alcuni FASTkid italiani...ne sono orgogliosi comunque...

Anteprima: mi hanno rassicurato che dallo 0.5.4. si potrà vedere lo streaming live e, contemporaneamente salvarlo su HD in vari formati già compressi (DIVX, AVI, XVID etc...), cosa ad oggi impossibile.
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Mi ricordo di quella chat IRC, sono entrato a chiedere lumi alle 4 del mattino ed era pieno di gente! :|
Avatar utente
2ziti
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 13 mag 2003

Messaggio 2ziti »

eraserhead ha scritto:
Valeren ha scritto:Farlo è una vaccata, è la compressione che non mi è chiara...
....me lo hanno spiegato i ragazzi francesi sul canale di IRC che basta dirigere l'output dello streaming su file e premere PS al posto di TS.... pensate che alcuni di questi studenti di parigi non sanno neanche gli usi che ne fanno alcuni FASTkid italiani...ne sono orgogliosi comunque...

Anteprima: mi hanno rassicurato che dallo 0.5.4. si potrà vedere lo streaming live e, contemporaneamente salvarlo su HD in vari formati già compressi (DIVX, AVI, XVID etc...), cosa ad oggi impossibile.
WOW !!!!!!!!!! a quando l' uscita ?
Avatar utente
silver horse
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mag 2003

Messaggio silver horse »

ciao a tutti ! sono nuovo , non ho capito come si fa ?
Avatar utente
2ziti
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 13 mag 2003

Messaggio 2ziti »

ora con lo 0.60 tutto è possibile , è una meraviglia ! a quando una nuova versione e con che migliorie ?
Rispondi