Questo forum è stato creato da cdlab

Uso del "search" in teknap

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
Avatar utente
@-randa-@
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 06 feb 2003

Messaggio @-randa-@ »

Ciau a tutti smanettatori di teknap! :D
Mi sfugge qualcosa nel comando search.
Ora.. prima domanda: la ricerca viene effettuata anche nel path del file (come per esempio WinMx)? Nei vari test effettuati non sembrava, xò potrei sbagliarmi anche perchè suppongo sia una scelta lato server.. :roll:
La cosa un pò + misteriosa invece: ho provato a passare ricerche sia col search, sia direttamente con un raw 200..

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

search -type application -maxresults 2000 kernell
oppure un

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

raw 200 MAX_RESULTS 1000 FILENAME CONTAINS kernell TYPE application
o ancora un

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

raw 200 FILENAME CONTAINS "kernell" BITRATE "EQUAL TO" "24" FREQ "EQUAL TO" "16000"
dal contenuto dei pacchetti la stringa passata al server sembrava la stessa..
la cosa strana è questa: sembra che il teknap tenga memorizzati i risultati della ricerca precedente! :shock: :?
esempio: prima ricerca 600 risultati, seconda ricerca 1200 ma in realtà sono gli stessi, terza 1800 e csì via.. a un certo punto arriva intorno ai 10000 e non torna + niente.. :cry: in realtà xò il server ritornava risultati limitati a 1000 e di quei 1000 il caro teknap ne ha fatti vedere solo 600 comunque! :evil:
Ho provato un search -del ma senza risultato (anche perchè in effetti, da quanto ho capito) fà un'altra cosa..
Il browse ha un argomento per resettare la memoria che usa.. non ho trovato niente però per il search..
Ammetto che non ho potuto dedicargli troppo tempo quindi è probabile che mi sia scappata una castronata, ma è qualche giorno che c sbatto la testa senza risultato! :cry:
Boh.. se vado avanti csì, quando ho finito lo script (xil virus) che la usa, il virus è già sparito! :lol:
Help me please! :o
Avatar utente
@-randa-@
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 06 feb 2003

Messaggio @-randa-@ »

up :D
Avatar utente
daphiel
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 03 nov 2003

Messaggio daphiel »

forse lo script per facilitare ricerche e download scritto da me, ti puo' aiutare...prova con quello.
si chiama dtool, lo scrissi l'anno scorso quando usavo TekNap da console per scaricare.
fino al 15/11 lo potrai scaricare sul mio server [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

comunque /s ; /search ; e /raw 200 sono lo stesso comando, TekNap utilizza un sistema di aliases per poi passar al server i comandi in modalita' raw (es /msg == /raw 205, ecc.)

fammi sapere..ciao
Rispondi