Questo forum è stato creato da cdlab

Visual Route 6

Consigli, novità, trucchi, guide, esperienze su tutti i migliori e peggiori programmi che esistono, sia shareware, freeware che a pagamento. Ponete domande su quale programma possa fare al caso vostro e chiedete opinioni, cercheremo di consigliarvi al meglio.
Rispondi
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

è un programmino favoloso (solo 1,2 mega) che vi permette di visualizzare il percorso che i vostri dati fanno da un sito o IP al vostro PC. è possibile vedere il tracciato su una cartina del mondo e leggere i dati su una tabella che indica sia le compagnie di cablaggio internazionale sia il sito finale. La cosa bella è che per ognuno di questi potete sapere un fracco di dati ! tipo : il segnale è transitato da Milano a Boston passando 5 millisec. su rete Fastweb , poi 139 su Wind International , poi 45 su Cisco Systems ...... ecc. fino al sito finale ... la cosa ancora più forte è che del sito finale o IP che sia e delle varie compagnie indica tutto , proprio tutto :shock: : num. telefono , indirizzo , nome cognome o ragione sociale , ecc. ... FICHISSIMO ! ho potuto così scoprire i dati di una ditta di indagini internet di Portland che mi aveva attaccato , come rilevato dal Norton Internet Security (che indica l' IP da cui un attacco proviene) :lol:
lo consiglio quindi a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:


è forte , nè maxy ? :wink:
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

Sì, è veramente forte....e molto utile..... :lol: :lol: :lol:
Poi c'è quella splendida cartina.....
Grazie Synapse!!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

ecco un esempio (che potrebbe venir utile a daika , se volesse contattare quelli di [ Link visibile solo agli utenti registrati ] a SanPietroburgo)

Immagine
Ultima modifica il 03/04/2003, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

synapse ha scritto:ho potuto così scoprire i dati di una ditta di indagini internet di Portland che mi aveva attaccato , come rilevato dal Norton Internet Security (che indica l' IP da cui un attacco proviene)
Eh? Ma tu non sei sotto Fastweb?
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

Valeren ha scritto:
synapse ha scritto:ho potuto così scoprire i dati di una ditta di indagini internet di Portland che mi aveva attaccato , come rilevato dal Norton Internet Security (che indica l' IP da cui un attacco proviene)
Eh? Ma tu non sei sotto Fastweb?
sì, sì ! infatti non mi capacito del perchè sia successo; Fastweb dovrebbe essere un covo protetto :? . comunque è capitato anche ai miei coinquilini ed amici all' uni. , statisticamente gli attacchi rilevati dal Norton Internet Security da quando abbiamo Fastweb , sono passati da 1 ogni 2-3 giorni a 1 ogni 2-3 mesi , comunque capita :wink: , chissà come fanno, boh , se dovesse riaccadere salvo la schermata !
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Verifica che non sia un "rumore di fondo", non è possibile che abbiano passato il NAT.
Se capita solo a chi ha Norton, la soluzione è ancora più facile.
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

Valeren ha scritto:Verifica che non sia un "rumore di fondo"
?????
perdonami , ma non ho afferrato :wink:
Avatar utente
ZeuS
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 18 feb 2003

Messaggio ZeuS »

norton preso da attakki di protagonismo si inventa attakki :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

EXURGIT !!!!!!!!!!!!!!!!!!! visual route !!!!!!!!!
Avatar utente
synapse
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 07 feb 2003

Messaggio synapse »

visto che spesso non si sà come ricavare dati sugli IP ecco che vi ripropongo questo meraviglioso programma :lol:
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

non è possibile che abbiano passato il NAT.
mmm ne sei certo?

fino a poco tempo fa si poteva grazie alle varie backdoor "aperte" (ftp, openap, edonkey) dentro fastweb....
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Era un'impresa e scomoda, lo sai.
Adesso poi dovrebbe essere impossibile.
Credo che sia molto più facile che fosse stato un "ritardo", ogni tanto ZA me lo faceva. Aprivo un sito, non lo vedevo del tutto e me ne andavo con un'immagine in sospeso e dopo un paio di minuti l'immagine mi veniva comunque inviata.
ZA la bloccava segnalandola come "rumore di fondo". Non ho chiarissimo come funzioni e figuriamoci a spiegarlo... :D
Rispondi