Questo forum è stato creato da cdlab

che ne pensate dell'esonero di Cuper?

Il processo del www. Calcio ma non solo: si parla si della vostra squadra del cuore (o di quella che odiate) ma anche di tutti gli altri sport: sci, nuoto, tennis, pallavolo, olimpiadi, automobilismo e motociclismo, boxe e chi piu ne ha piu ne metta.
Rispondi
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

come da titolo kosa ne pensate?Zaccheroni potrà fare meglio sekondo voi?
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

purtroppo farà sicuramente meglio :cry:

cuper ritoooooooooooooooooooooorrrrrrrrnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

Pur essendo Interista, per me ha un male incurabile, o più malattie una era Cuper.
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

io personalmente penso che l'ha mandato via un pò tardi alla 6° giornata kosi...doveva mandarlo via a luglio cosi zaccheroni non avrà molto tempo per organizzare un buon gioko di squadra però staremo a vedere kmq penso che come allenatore sia migliore di Cuper e che konosca meglio i giokatori e i loro rispettivi ruoli
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

LOL ... Zaccheraun all'inter .. LOL .... non so nemmeno come abbia fatto a farci vincere uno scudetto :P
Per me siete caduti dalla padella alla brace.. ma chi puo` dirlo!
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Io penso che l'allenatore non c'entra 1 caXXo il calcio è solo una questione di (_|_) o sfiga e l'inter è SFIGATA come pochi al mondo !!!!!!!!!
quindi tranquilli continueremo a ridere..
Avatar utente
Killout
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 15 feb 2003

Messaggio Killout »

penso ci voleva proprio un cambio allenatore prima della sfida con noi ehehhehe :D
Avatar utente
donviganotto
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 13 feb 2003

Messaggio donviganotto »

A dir la verita cuper aveva un grandissimo pto a vantaggio.Aveva un (_|_) che non finiva piu!!Ricordate quante partite l inter vinse di (_|_) negli ultimi minuti,giocando malissimoe centrando la porta una volta sola???Questo era il vantaggio di cuper,che xo non ci ha fatto vincere una mazza!!!!Zaccheroni non so,vediamo cosa succede.Non penso che xo ci saranno molti problemi a organizzare il gioco,cavolo li ci sono super campioni,tutti con anni di esperienza e soprattutto stapagati.Vuol dire che qualcosa sanno fare dai.SPEREM,ormai non resta nient altro da fare a noi interisti!!!Ciao!
Avatar utente
Wolfpack
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 06 giu 2003

Messaggio Wolfpack »

Quando la squadra non vuole più un allenatore, prima o poi il presidente è costretto a esonerarlo :roll:
Si vedeva a occhi chiusi che l'Inter non gradiva più Cuper e che i giocatori remavano contro
Mettetevi nei panni di Moratti; avreste cacciato Vieri o Cuper ???
Da cugino (tifo Milan) sono stra-convinto che la colpa non sia tutta del buon Hector ma, come accade sempre nel calcio, quando le cose vanno male l'allenatore è il primo a pagarne le conseguenze
I problemi che affliggono l'Inter non è riuscito a risolverli Cuper, non ci è riuscito nemmeno Lippi, pensate che ci riuscirà Zaccheroni ?????



P.S. Daika, complimenti per l'avatar ... :lol:
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Lokomotiv 3 - 0 Inter

Speriamo duri fino a lunedì !!!!!! Poi potete vince quanto ve pare!!!!!!!
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Cuper andava tenuto.
Se arrivi a scegliere tra lui e Ronaldo e tieni lui (ma caXXo) poi devi continuare a sfoggiare la tua imbecillità senza vergogna.
Avatar utente
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2003

Messaggio tmaxv6 »

Ah raga, ma come facciamo a farve paura!!!!!!!!
:lol:
Avatar utente
andrysheva
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 09 mar 2003

Messaggio andrysheva »

L'argomento non mi tocca
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

andrysheva ha scritto:L'argomento non mi tocca
beh, insomma, col suo bel (_|_) il zac vi ha fatto vincere uno scudetto, dimentichi? ;)
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

in effetti.....però nonostante il suo (_|_) vieri nel finale ha preso il palo :)
maxy
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio maxy »

marcoatturio ha scritto:in effetti.....però nonostante il suo (_|_) vieri nel finale ha preso il palo :)
...sì, al primo tiro in porta della partita, avendo per contro corso rischi molto grossi :roll:
Avatar utente
paperluca
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 16 giu 2003

Messaggio paperluca »

Con il suo (_|_) l'inter non ha perso 3 a 0...
robocop83
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 feb 2003

Messaggio robocop83 »

con zac sarà tutta un altra cosa, anche se un po' di colpa ce l' hanno i giocatori che son parecchio scansa fatiche
Avatar utente
donviganotto
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 13 feb 2003

Messaggio donviganotto »

robocop83 ha scritto:con zac sarà tutta un altra cosa, anche se un po' di colpa ce l' hanno i giocatori che son parecchio scansa fatiche
Sono str pagati e questo non e proprio un problema,ma la cosa peggiore e che vengono trattati come principesse e loro ormai si sono abituati.E infatti non fanno un minimo di sbattimento,se non x il super capitano ZANETTI,idolo penso di tutti gli interisti in circolazione!!!!CIAO"!!!!
Avatar utente
marcoatturio
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 19 set 2003

Messaggio marcoatturio »

per il momento la cura zac sta portando i suoi frutti pare....
Rispondi