che ne pensate dell'esonero di Cuper?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2003
come da titolo kosa ne pensate?Zaccheroni potrà fare meglio sekondo voi?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2003
purtroppo farà sicuramente meglio
cuper ritoooooooooooooooooooooorrrrrrrrnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cuper ritoooooooooooooooooooooorrrrrrrrnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Pur essendo Interista, per me ha un male incurabile, o più malattie una era Cuper.
-
- Membro ufficiale
io personalmente penso che l'ha mandato via un pò tardi alla 6° giornata kosi...doveva mandarlo via a luglio cosi zaccheroni non avrà molto tempo per organizzare un buon gioko di squadra però staremo a vedere kmq penso che come allenatore sia migliore di Cuper e che konosca meglio i giokatori e i loro rispettivi ruoli
-
LOL ... Zaccheraun all'inter .. LOL .... non so nemmeno come abbia fatto a farci vincere uno scudetto :P
Per me siete caduti dalla padella alla brace.. ma chi puo` dirlo!
Per me siete caduti dalla padella alla brace.. ma chi puo` dirlo!
-
Io penso che l'allenatore non c'entra 1 caXXo il calcio è solo una questione di (_|_) o sfiga e l'inter è SFIGATA come pochi al mondo !!!!!!!!!
quindi tranquilli continueremo a ridere..
quindi tranquilli continueremo a ridere..
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2003
penso ci voleva proprio un cambio allenatore prima della sfida con noi ehehhehe
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
A dir la verita cuper aveva un grandissimo pto a vantaggio.Aveva un (_|_) che non finiva piu!!Ricordate quante partite l inter vinse di (_|_) negli ultimi minuti,giocando malissimoe centrando la porta una volta sola???Questo era il vantaggio di cuper,che xo non ci ha fatto vincere una mazza!!!!Zaccheroni non so,vediamo cosa succede.Non penso che xo ci saranno molti problemi a organizzare il gioco,cavolo li ci sono super campioni,tutti con anni di esperienza e soprattutto stapagati.Vuol dire che qualcosa sanno fare dai.SPEREM,ormai non resta nient altro da fare a noi interisti!!!Ciao!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 06 giu 2003
Quando la squadra non vuole più un allenatore, prima o poi il presidente è costretto a esonerarlo
Si vedeva a occhi chiusi che l'Inter non gradiva più Cuper e che i giocatori remavano contro
Mettetevi nei panni di Moratti; avreste cacciato Vieri o Cuper ???
Da cugino (tifo Milan) sono stra-convinto che la colpa non sia tutta del buon Hector ma, come accade sempre nel calcio, quando le cose vanno male l'allenatore è il primo a pagarne le conseguenze
I problemi che affliggono l'Inter non è riuscito a risolverli Cuper, non ci è riuscito nemmeno Lippi, pensate che ci riuscirà Zaccheroni ?????
P.S. Daika, complimenti per l'avatar ...
Si vedeva a occhi chiusi che l'Inter non gradiva più Cuper e che i giocatori remavano contro
Mettetevi nei panni di Moratti; avreste cacciato Vieri o Cuper ???
Da cugino (tifo Milan) sono stra-convinto che la colpa non sia tutta del buon Hector ma, come accade sempre nel calcio, quando le cose vanno male l'allenatore è il primo a pagarne le conseguenze
I problemi che affliggono l'Inter non è riuscito a risolverli Cuper, non ci è riuscito nemmeno Lippi, pensate che ci riuscirà Zaccheroni ?????
P.S. Daika, complimenti per l'avatar ...
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Lokomotiv 3 - 0 Inter
Speriamo duri fino a lunedì !!!!!! Poi potete vince quanto ve pare!!!!!!!
Speriamo duri fino a lunedì !!!!!! Poi potete vince quanto ve pare!!!!!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2003
Cuper andava tenuto.
Se arrivi a scegliere tra lui e Ronaldo e tieni lui (ma caXXo) poi devi continuare a sfoggiare la tua imbecillità senza vergogna.
Se arrivi a scegliere tra lui e Ronaldo e tieni lui (ma caXXo) poi devi continuare a sfoggiare la tua imbecillità senza vergogna.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2003
Ah raga, ma come facciamo a farve paura!!!!!!!!
-
beh, insomma, col suo bel (_|_) il zac vi ha fatto vincere uno scudetto, dimentichi?andrysheva ha scritto:L'argomento non mi tocca
-
- Membro ufficiale
in effetti.....però nonostante il suo (_|_) vieri nel finale ha preso il palo
-
...sì, al primo tiro in porta della partita, avendo per contro corso rischi molto grossimarcoatturio ha scritto:in effetti.....però nonostante il suo (_|_) vieri nel finale ha preso il palo
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2003
Con il suo (_|_) l'inter non ha perso 3 a 0...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 16 feb 2003
con zac sarà tutta un altra cosa, anche se un po' di colpa ce l' hanno i giocatori che son parecchio scansa fatiche
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2003
Sono str pagati e questo non e proprio un problema,ma la cosa peggiore e che vengono trattati come principesse e loro ormai si sono abituati.E infatti non fanno un minimo di sbattimento,se non x il super capitano ZANETTI,idolo penso di tutti gli interisti in circolazione!!!!CIAO"!!!!robocop83 ha scritto:con zac sarà tutta un altra cosa, anche se un po' di colpa ce l' hanno i giocatori che son parecchio scansa fatiche
-
- Membro ufficiale
per il momento la cura zac sta portando i suoi frutti pare....