Questo forum è stato creato da cdlab

CABINATO BAR!

Chi è il migliore? Microsoft o Sony? Playstation o XboX? Ecco un posto in cui discutere di hardware, software, strategie, trucchi e segreti dei giochi per consolle e pc. Siete liberi di scrivere recensioni, commenti o trucchi ai vostri videogame preferiti.
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

qualcuno e' ancora interessato a cio' di cui vi parlavo? Altrimenti evito di farmi lo sbattimientos
digitalego
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 05 giu 2003

Messaggio digitalego »

credo di non essere più interessato,comunque ti ringrazio molto x l'interessamento....
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

poi posta le foto :D
digitalego
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 05 giu 2003

Messaggio digitalego »

ok ice stasera faccio un paio di foto con la digitale e le posto...mmmm ma tu ice eri sul forum vulcano o sbaglio?ricordo il tuo curioso avatar del tris
Avatar utente
littlesantashelper
Iscritto il: 29 gen 2003

Messaggio littlesantashelper »

digitalego ha scritto:ok ice stasera faccio un paio di foto con la digitale e le posto...mmmm ma tu ice eri sul forum vulcano o sbaglio?ricordo il tuo curioso avatar del tris
Non nominare Vulcano invano altrimenti Daikamura si agita, inizia a sudare e si innervosisce
digitalego
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 05 giu 2003

Messaggio digitalego »

ok don't worry mi sa che se continuo a sparare ste cose mi buttate fuori :-)
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

digitalego ha scritto:ok ice stasera faccio un paio di foto con la digitale e le posto...mmmm ma tu ice eri sul forum vulcano o sbaglio?ricordo il tuo curioso avatar del tris
yes it was me :roll:
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Cancella e nega, cancella e nega!!!
Daika ti troverà! :D
Avatar utente
icekemia
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 08 gen 2003

Messaggio icekemia »

keccivuoifà ?
sono un tipo onesto :D

d'altronde se non fossi passato da vulcano ora non esisterebbe neanke op3n n3tw0rk :lol:
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

E' pure il mio sogno avere un cabinato ( anzi 2 uno per i giochi orizzontali e 1 per quelli verticali )....
Peccato che le schede jamma costino piu del cabinato stesso,l'unica è davvero metterci un pc con mame.
Okkio però se vuoi farlo BENE non è facile e mi raccomando NON sostituire il monito originale con 1 monitor da pc come il 99% della gente fa...sarebbe una bestemmia.
Secondo consiglio...usa un frontend che parta in auto da dos che cosi appena lo accendi c'e' mame 1 secondo dopo coi giochi da scegliere se lo fai sotto win devi aspettare che carichi e non ti passa 1 caXXo...
3 consiglio:assolutamente joysticka 6 pulsanti ( e DEVI comprarti 2 hotrod e smontarli per farlo..)
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Per intenderci questo è il mio ideale pero ha fatto la cazzata che ti dicevo e cioè ci ha messo il monitor del pc invece di tenere il televisore originale del coin op ( molto piu difficile da far andare ma estremamente piu figo ).

Immagine

Probabilmente l'avrei dipinto di nero .

Notate i comandi super completi ( c'e' anche la trackball per arkanoid !).
Immagine

Ripeto peccato il monitor!

Vi chiederete perche non ne ho comprato uno ( ebbene si questa è la mia vera grande passione...) perche secondo me non è ancora il momento ci sono ancora 2 o 3 problemi che mame e similari non hanno ancora risolto e non avendo voglia di aprire ed aggiornare ogni volta attendo la versione che reputo per me definitiva a prestazioni.
Ultima modifica il 09/06/2003, 18:26, modificato 1 volta in totale.
digitalego
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 05 giu 2003

Messaggio digitalego »

ragazzuoli finalmente ho il coin op a casa....e con sto caldo me lo sono portato x 4 piani a piedi,fra poco collasso appena posso vi allego delle gioiose foto del cabinet funzionante con PANG3 mò collassssosooooooo
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Valuta anche l'ipotesi di tenerlo a schede jamma....alcune costano anche dai 20 ai 50 euro ( ma la media è 80 - 120 euro l'una per le vecchie belle ) l'una e credimi è pochissimo...certo se vuoi le novita preparati a spendere piu di 2000 ( DUEMILA ) euri...
p.s. io ho il jamma di bubble bobble e super bubble bobble ma non lo vendo manco morto!
digitalego
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 05 giu 2003

Messaggio digitalego »

mmm scambi con pang3? eh eh eh ps conosci qualcuno che ha il jamma di pac man?
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

digitalego ha scritto:mmm scambi con pang3? eh eh eh ps conosci qualcuno che ha il jamma di pac man?
Pagine gialle.
Se sei di Milano trovi un bordello di centri assistenza dei giochi da bar e quelli ti vendono le schede a prezzi onesti ma non mi ricordo sotto che voce stanno forse videogiochi...piglia il tel contattali e farai ottimi affari.
digitalego
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 05 giu 2003

Messaggio digitalego »

si sono di milano,infatti il cabinato l'ho trovato tramite la voce videogiochi sulle pagine gialle...ora giocherò un pò a pang ma poi il progetto è di far girare il mametramite monitor arcade hantarex...non sarà facile e spero tutto vada ok
digitalego
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 05 giu 2003

Messaggio digitalego »

ora vado a montare l'hantarex sul cabinato...a stasera
Avatar utente
Valeren
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 gen 2003

Messaggio Valeren »

Daika, una cosetta come quella che hai postato quanto costerebbe?
digitalego
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 05 giu 2003

Messaggio digitalego »

mi sto documentando su come fare del mio cabinato un mame vivente...non è semplice però.la cosa difficile sono i collegamenti dei jostick originali al circuito tastiera...e poi l'installazione dell'emulatore non come al solito col mame ma ben più elaborata..... mumble mumble
perla
Iscritto il: 23 dic 2002

Messaggio perla »

Valeren ha scritto:Daika, una cosetta come quella che hai postato quanto costerebbe?
Poco anzi pochissimo poichè è fatta quasi tutta a mano...diciamo 200 euro totali (esclusi pc e monitor del pc per quelli dipende da cosa ci metti) ESAGERANDO ma verosimilmente meno e poi volete mettere la soddisfazione...
i problemi che ha il nostro amico con la config joystick ( e credimi quello è il MENO ) è uno dei motivi per cui ho mommentaneamente desistito all'idea...piu che altro non ho trovato 1 frontend adatto alle mie esigenze,un soft che ridimensionasse le dim di ogni gioco a pixel standard per un monitor arcade e tante altre frivolezze simili.
Frivolezze che pero non tollero se voglio avere un cabinato come dico io..quindi io aspetto ancora un po!
Ultima modifica il 10/06/2003, 11:46, modificato 1 volta in totale.