Questo forum è stato creato da cdlab

Enemy Territory

Chi è il migliore? Microsoft o Sony? Playstation o XboX? Ecco un posto in cui discutere di hardware, software, strategie, trucchi e segreti dei giochi per consolle e pc. Siete liberi di scrivere recensioni, commenti o trucchi ai vostri videogame preferiti.
Rispondi
Avatar utente
Caius Julius
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 30 ott 2003

Messaggio Caius Julius »

:roll:
Qualcuno conosce server italiani per giocare a Enemy Territory?

::rambo3:: Gioco da circa 2 mesi e cerco clan italiano.
Floppy
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 18 dic 2003

Messaggio Floppy »

Guarda, server italiani non ne conosco. Pero' è un po' di tempo che volevo mettere se un clan (con relativo server), se sei interessato e vuoi darmi una mano fammelo sapere!
Avatar utente
Caius Julius
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 30 ott 2003

Messaggio Caius Julius »

Ho provato ad attivare la modalità server senza avere nessun collegamento. Ho quindi pensato essere il solito problema dovuto alla rete privata di fastweb.

Sul Clan:
Volentieri, ma su come funzionano queste cose sono relativamente a digiuno.
Se mi puoi dare qualche informazione supplementare in termini di tempo e risorse richiesti valuterò attentamente il tuo gentilissimo invito. (non amo dire si e tirare pacchi alla gente)
Floppy
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 18 dic 2003

Messaggio Floppy »

Be', guarda, sinceramente, nemmeno io sono esperto in materia, pero', penso di sapere piu' o meno come si crea e come funziona un clan (almeno in teoria). Ora, cerchero' comunque di dirti di piu': tanto per cominciare, (sempre se accetterai il mio invito) sarà il caso di trovare un nome, e una sigla per il clan; in seguito dovremo iniziare a cercare qualche altro membro per il clan, in modo da essere almeno in 5 o 6 (piu' o meno una squadra..). Poi, una volta che il clan conta un po' di membri possiamo dar via agli allenamenti (sul nostro server, al quale sto già provvedendo); quindi crearci ad esempio un punto di ritrovo, come una chat, o un forum; successivamente, quando saremo pronti, iniziare qualche praccy, in seguito se la cosa inizierà ad andar bene iscriverci anche a qualche bel torneo, e poi se sarà il caso, crearci anche un bel sitarello....Ah..questa ovviamente è solo una schematizzazione puramente teorica, poi, si vedrà che fare : ).

Spero, di essermi spiegato bene, e averti dato le informazioni di cui avevi bisogno.
Avatar utente
Caius Julius
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 30 ott 2003

Messaggio Caius Julius »

Comunque ora la cosa mi è più chiara.
Non dispongo di tempo illimitato ma la mia adesione è fatta!
Per quello che posso fare hai la mia disponibilità.
Sai dove trovarmi.
P.s.
Mi metto in caccia di adesioni.........
(anche tenere attivo questo topic potrebbe essere utile)

PP.SS.
Sperando di non andare troppo OT e di non fare inca**are i BENEMERITI gestori di questo forum.
gigafotonico
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 03 lug 2003

Messaggio gigafotonico »

Se utilizzi "All Seeing Eye" (programma tipo gamespy arcade) potrai mettere i server in ordine di nazionalità trovando così anche quelli italiani, che purtroppo non sono molti.

ciao
ZUNNA
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 10 dic 2007

Messaggio ZUNNA »

CIAO RAGAZZI ANCHE IO SONO UN ACCANITO GIOCATORE DI QUAKE WARS...VORREI GIOCARE PER LA MIA PATRIA..CONTRO IL RESTO DEL MONDO SE FATE IL CLAN SONO CON VOI.. FATEMI SAPERE CIAO..
Avatar utente
subpanda
Iscritto il: 10 gen 2006

Messaggio subpanda »

Dopo 3 anni di quiescenza un Urlo forse li desterà.

Benvenuto, ... e sarebbe gradito ... , il minuscolo.
Rispondi